|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Agriturismo
quanto pagate mediamente per pernottare ? e per i pranzi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Guarda, io sono stato all'agriturismo"La Casellina" in Toscana, giusto per dirne uno: sul sito trovi tutti i prezzi.
io ci sono stato in novembre in viaggio di nozze... è gestito da due ragazzi molto simpatici e bravi: ci sono stato da dio e mangiato benissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
carino
costo dei pranzi ? gli appartamenti per 4/6 persone hai idea di come siano strutturati?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Io vado solo in agriturismo per mangiare e rigorosamente in quelli economici. Diciamo che difficilmente supero i 10€ e ti assicuro che esco ben pasciuto e con una buona bevuta in corpo.
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() che cerchi una ecs??? |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
![]() Della serie: bigoli al ragù (oppure tagliatelle/trippe/minestra di fagioli) di primo e affettati vari con contorni vari di secondo, il tutto condito da un buon vinello rosso stai sotto i 10€. Se ci aggiungi caffè, dolce o cose particolari puoi arrivare ai 12€ (festeggiato la nonna così giusto ieri sera). P.S. ti ho risposto al pvt ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.