|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: trapani
|
consiglio
ciao raga,
è un po ke non compro più giochi per la x.... qualcuno me ne consiglia qualcuno?? mi interessano sparatutto, di guida, di simulazione ..... per esempio avevo sentito ke per la x usciva resident evil 4 o sbaglio? grazie ciao
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: consiglio
Quote:
Forse avrai sentito parlare di Silent Hill 4 e se vuoi te lo regalo (anzi gurda ti pago se te lo prendi) Per i giochi che sono usciti ultimamente (diciamo 6 mesi a questa parte?) ecco una bella lista: Ninja Gaiden Chronicles of Riddick Sudeki Rallispor Challange 2 Richard Burns Rally Splinter cell Pandora tommorrow (ma se hai il primo sono soldi buttati) The Suffering Breakdown Full spectrum warrior Toca race driver 2 In oltre sono in arrivo di qui ad un paio di mesi (max 3) Burnout 3 Fable Juiced Halo 2 Splinter cell Chaos Teory (il vero Sc2) Kingdom under Fire Pro evolution soccer 4 Forza motorsport Far Cry Istincts Dead or alive ultimate Fatal Frame 2 ( o Project 0 2) Spiderman 2 e non mi viene in mente nient'altro che possa uscire di qui a dicembre Spero di esserti stato utile Ciaaao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Guarda se proprio vuoi Silent Hill 4 lo prendo gratis io senza che mi paghi....!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
in coda per SH4 gratis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok per ora la coda di chi vuole patire indicibili sofferenze è questa: Rinha parroco La prossima volta chi vuole soffrire paga. Va bene? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.