|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
pioneer dvr108 problemone
Help
Ho scritto un dv-r con nero . scrittura effettuata corrrettamente . Provo a leggere il supporto e ... .. compare la scritta : impossibile accedere a F(drive collegato tramite usb2 su box ) HO provato a inserire dv-r vuoti ma ripropone lo stesso errore . Provo a leggere dv+rw nesssun problema. Oggi , riprovo e viene riconosciuto solo come cd . Ho il firm originale 1.04 . Sara' problema soft o e' andato? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Giugliano
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie mille
ci provo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
La Pioneer dice di avviare l'utiliti da dos .
Io ho un portatile ,e l'unico modo e' collegarlo via usb .e non tramite ide funziona lo stesso ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Risposta dal supporto tecnico Pioneer
Non si puo' |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao,
io ho sempre flashto i miei pioneer da finestra dos e tutto ok, cmq usa dvrflash 1.2 lo trovi su forum.rpc1.org da finestra dos salud |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Scusami ma non vorrei fare casini :
Da windows, apro finestra dos , lancio dvrflash e apro il file del firm. e lancio corretto? grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dvrflash 1.2 è accompagnato da un esaustivo file di spiegazioni, in inglese, ma è semplice, se mi dici la lettera del tuo dvd ti do la stringa da metterci
salud |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao,
da finestra dos DVRFlash -vf D: R5100004.133 R5100104.133 D sta x la lettera del tuo dvr i file successivi sono quelli del firmware ovvio i nomi da mettere sono quelli contenuti nel fir prelevato P.S. quando aggiorni non devi avere dvd o cd nel dvr !! salud |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Grazie ancora
stasera provo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Provato tutta la sera e scaricato DVRFlash 2 come rpc1 forum consiglia .
Niente , mi dice che DVRFlash .exe non e' un nome valido sia interno che esterno . Ho contatto il rivenditore x RMA Grazie comunque per le dritte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.