Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2004, 00:22   #1
Sibilo
Senior Member

L'Avatar di Sibilo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
[Ford FIESTA 1.4 TDCi] cosa ne pensate?

Alla fine fra le medie-piccole abbiamo scelto proprio lei, domani mio padre andrà a fare il contratto....
....cosa ne pensate?
....vivibilità?
....motore?
....prestazioni?
....manutenzione e consumi?

.....abbiamo fatto un buon affare, o secondo voi era meglio una Punto 1.3 multijet?
Old 02-09-2004, 00:30   #2
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Re: [Ford FIESTA 1.4 TDCi] cosa ne pensate?

Quote:
Originariamente inviato da Sibilo
Alla fine fra le medie-piccole abbiamo scelto proprio lei, domani mio padre andrà a fare il contratto....
....cosa ne pensate?
....vivibilità?
....motore?
....prestazioni?

.....abbiamo fatto un buon affare, o secondo voi era meglio una Punto 1.3 multijet?
Secondo me e' bellina e ben fatta, il motore e' un 1.4 4 cilindri prodotto da Peugeot, consuma poco ma non e' molto brillante. Dentro e' abbastanza spaziosa per le sue dimensioni.
Insomma: il mio giudizio e' positivo, certo che se avesse qualche cv in piu'...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 08:21   #3
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
Re: [Ford FIESTA 1.4 TDCi] cosa ne pensate?

Quote:
Originariamente inviato da Sibilo
....cosa ne pensate?
....vivibilità?
....motore?
....prestazioni?

hai fatto un ottimo affare, la punto 1.3 multijet nn ha nulla da invidiare però

Penso che alla fine sia una questione di gusti la scelta fra quelle 2 valide autovetture
Red-Vox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 10:06   #4
winnertaco
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Re: Re: [Ford FIESTA 1.4 TDCi] cosa ne pensate?

Quote:
Originariamente inviato da rip82
Secondo me e' bellina e ben fatta, il motore e' un 1.4 4 cilindri prodotto da Peugeot, consuma poco ma non e' molto brillante. Dentro e' abbastanza spaziosa per le sue dimensioni.
Insomma: il mio giudizio e' positivo, certo che se avesse qualche cv in piu'...

consuma poco! rispetto alle altre diesel di cubatura piccola è tra quelle che consumano di +! c'è un altro thread in proposito!
Old 02-09-2004, 10:43   #5
ciborg128
Senior Member

L'Avatar di ciborg128

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
pochi cavalli!!
il benzina ne ha 80...

ma è il diesel della peugeot?
ciborg128 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 10:45   #6
winnertaco
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da ciborg128
pochi cavalli!!
il benzina ne ha 80...

ma è il diesel della peugeot?

il 1.4 benzina non è brillante anzi tutt'altro...

meglio il 1.4 diesel a sto punto!
Old 02-09-2004, 11:06   #7
Sibilo
Senior Member

L'Avatar di Sibilo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
Ragazzi un mio amico mi ha detto ke la versione GHIA 1.4 tdci da settembre costa solo 10.900????

è possibile???

la settimana scorsa sono andato a fare un preventivo e costava circa 15.000? che diventavano 13.000? con 2.000? di permuta....che strano....

EDITO: ?=euro

Ultima modifica di Sibilo : 02-09-2004 alle 11:13.
Sibilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 11:35   #8
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Re: Re: Re: [Ford FIESTA 1.4 TDCi] cosa ne pensate?

Quote:
Originariamente inviato da winnertaco
consuma poco! rispetto alle altre diesel di cubatura piccola è tra quelle che consumano di +! c'è un altro thread in proposito!
Non so quanto consuma rispetto alla concorrenza, ma comunque ha buone percorrenze in generale, dovrebbe stare intorno ai 20Km/l.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 12:38   #9
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
io ce l'ho da maggio 2003 e devo dire che mi trovo benissimo: è un'ottima macchina, non mi ha mai dato una noia finora

per quanto mi riguarda, hai fatto un ottimo acquisto
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Google Maps si aggiorna: in arrivo due n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian