|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Trasferimento VCE Marco Polo Vicenza
Il primo fine settimana di Ottobre sarò a Venezia in aereo e atterrando al Marco Polo avrò necessità immediata di trasferirmi a Vicenza.
Qualcuno sa se sono disponibili, autobus, treni, elicotteri ![]() ![]() ![]() PS Da Vicenza quale sarebbe il mezzo più comodo per arrivare a Arzignano?! Thanks in advance
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Dall'aeroporto MArco Polo partono le linee di ACTV, ATVO e SITA. ATVO e SITA sono le linee "extraurbane", ma così a memoria mi pare che non raggiungano vicenza. ACTV invece ha due linee: linea 5: praticamente diretta pe venezia centro. linea 15: raggiunge mestre e smonta anche alla stazione FS. Parte ogni mezz'ora ai minuti 15 e 45 e ci mette circa 20/25 minuti a raggiungere la stazione. Costo 1,30 € Io ti consiglierei questa opzione, poi prendi un treno per Vi. Da vicenza ad arzignano....beh, qui non ti so dire nulla... PS: sicuro di non poter/voler noleggiare una macchina? C'è l'uscita dell'autostrada ad arzignano e ci vogliono circa 40 minuti a raggiungerla da ve...
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille per le indicazioni dettagliate, salgo su per "lavoro" ma in modo molto informale, comunque il noleggio di una vettura mi sa che resta l'unica da prendere in considerazione. In taxi mi sa che ci spendo un rene e mezzo.
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Buon viaggio!
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
il boss paga dopo, io anticipo solamente, preferisco viaggiare tranquillo e comodo che di domenica pomeriggio cercarmi autobus e alternative!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.