Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2011, 09:25   #1
kikino
Member

L'Avatar di kikino

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
Trasferimento VCE Marco Polo Vicenza

Il primo fine settimana di Ottobre sarò a Venezia in aereo e atterrando al Marco Polo avrò necessità immediata di trasferirmi a Vicenza.

Qualcuno sa se sono disponibili, autobus, treni, elicotteri , risciò , bufali e yak da trasporto che coprono questa tratta?

PS Da Vicenza quale sarebbe il mezzo più comodo per arrivare a Arzignano?!

Thanks in advance
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777
kikino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 20:32   #2
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
Originariamente inviato da kikino Guarda i messaggi
Il primo fine settimana di Ottobre sarò a Venezia in aereo e atterrando al Marco Polo avrò necessità immediata di trasferirmi a Vicenza.

Qualcuno sa se sono disponibili, autobus, treni, elicotteri , risciò , bufali e yak da trasporto che coprono questa tratta?

PS Da Vicenza quale sarebbe il mezzo più comodo per arrivare a Arzignano?!

Thanks in advance
Ciao!
Dall'aeroporto MArco Polo partono le linee di ACTV, ATVO e SITA.

ATVO e SITA sono le linee "extraurbane", ma così a memoria mi pare che non raggiungano vicenza.

ACTV invece ha due linee:

linea 5: praticamente diretta pe venezia centro.
linea 15: raggiunge mestre e smonta anche alla stazione FS. Parte ogni mezz'ora ai minuti 15 e 45 e ci mette circa 20/25 minuti a raggiungere la stazione. Costo 1,30 €
Io ti consiglierei questa opzione, poi prendi un treno per Vi.
Da vicenza ad arzignano....beh, qui non ti so dire nulla...

PS: sicuro di non poter/voler noleggiare una macchina? C'è l'uscita dell'autostrada ad arzignano e ci vogliono circa 40 minuti a raggiungerla da ve...

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 10:22   #3
kikino
Member

L'Avatar di kikino

Grazie mille per le indicazioni dettagliate, salgo su per "lavoro" ma in modo molto informale, comunque il noleggio di una vettura mi sa che resta l'unica da prendere in considerazione. In taxi mi sa che ci spendo un rene e mezzo.
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777
Old 02-10-2011, 07:52   #4
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
Originariamente inviato da kikino Guarda i messaggi
Grazie mille per le indicazioni dettagliate, salgo su per "lavoro" ma in modo molto informale, comunque il noleggio di una vettura mi sa che resta l'unica da prendere in considerazione. In taxi mi sa che ci spendo un rene e mezzo.
Taxi non prenderli neanche in considerazione, qui purtroppo applicano tariffe pazzesche!

Buon viaggio!

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 08:51   #5
kikino
Member

L'Avatar di kikino

il boss paga dopo, io anticipo solamente, preferisco viaggiare tranquillo e comodo che di domenica pomeriggio cercarmi autobus e alternative!
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian