|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
tel.02-24 di che zona di milano è
vorrei sapere a che zona di milano appartiene un numero di telefono che inizia per 02-24 ho cercato su pagine bianche ma non trova nulla, probabilmemnte perchè è un contratto infostrada o fastweb.
se qualche milanese riesce a darmi una mano lo ringrazio.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
la zona di milano non la posso sapere perchè non sono milanese pero posso dirti che le pagine bianche sono diventate tali proprio perchè vi sono inseriti tutti i gestori.
prima era edito dalla telecon e sulla copertina c'era scritto: elenco degli abbonati al telefono, adesso da quando sono diventate paginebianche contiene i numeri di tutti i gestori
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
mha io ho grossi dubbi qualche settimna fa cercavo il numero di casa di un amico l'avevo cercato altre volte e c'era l'ultima volta che l'ho cercato non riuscivo a trovarlo, poi lo incontro e scompro che ora ha libero.
anche su molti annunci si trovano numeri di rete fissa, se li cerchi su pagien binache non ci sono, ma se chiami ti rispondono. mi sa che pagine bianche non è molto infallibile. ha quanto mi risulta 02-24 è della zona di sesto san giovanni, ho provato a cambiare alcuni numeri lasciando inalterate le prime 2 cifre dopo il prefisso e gli abbonati risultano essere di sesto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
si la zona è quella... sesto s.giovanni...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sesto
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Re: tel.02-24 di che zona di milano è
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Alcuni numeri non sono riportati nel sito perché il titolare del numero non ha dato il consenso alla pubblicazione del dato. Dovrebbe essere un numero privato (non appare nel chi è).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.