|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Donne: ma sapete cambiare una ruota dell'auto se forate ?
guardate ora canale 5
![]() il titolo penso sia molto chiaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
sono uomo... ma dubito... oltre ai soliti luoghi comuni.. non solo le donne non lo sanno fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non ho la tv in camera...che dicono al tg?
Comunque non so rispondere alla domanda: non avendo la patente mai capitato di forare. In generale comunque i lavori manuali non mi spaventano..
![]() |
#4 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Non ho visto su Canale 5, ma cmq sì, so cambiarla, l'ho fatto come minimo tre volte...
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
nn era il TG c'era una ragazza alla quale per sfida le hanno proposto di sostituire una gomma bucata se l'è cavata abbastanza bene devo dire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
tu sei una prof quindi non vale ![]() p.s. il tuo link sulla matematica discreta mi viene buono adesso ![]() Ultima modifica di misterx : 03-09-2004 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Una volta ho aiutato un gruppo d ragazzi fermi per strada, erano in 5 e tutti lui 20-25 anni, dico: ci fosse stato 1 che avesse avuto la minima idea di dove incominciare!!!!
![]() ![]() ![]() Non sapevano neanche dove fosse in crick e dove andasse posizionato, glie l'ho dovuta cambiare io la gomma.......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
ma quella a canale cinque è impedita totale!
c'aveva pure le istruzioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Io vedo mia madre in casa: sistema i problemi con la corrente, aggiusta lavatrici e elettrodomestici vari e il tutto senza avere particolari conoscienze tecniche..
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ma tutto dipende dalle situazioni.... è come montare le semplicissime catene da neve.
Una cosa è fuori dal negozio di autoacessori. Una cosa è in una bufera di neve col freddo che ti ammazza. E cmq le donne non hanno senso pratico |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io manco ho la patente ma la ruota la so cambiare con o senza cerchi in lega
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Seh...i prof (quelli veri! ![]() ![]() p.s. Sono contenta che ti sia utile! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'inverno scorso in piena nevicata a montare le catene da neve con mio padre..la cosa brutta è che l'impedito è lui e non ascoltava nemmeno i consigli. ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ieri sera ho guardato un po Overland, sapete la spedizione con i camion attraverso l'halaska... Quelli si che ci sanno fare. ora che ci penso potrebbe essere mandati a guidare per 16000 Km sul ghiaccio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Mi
|
Per alcune donne il problema della sostituzione del pneumatico forato stà in 2 cose :
1) Posizionare il crick nell'apposito punto al disotto della scocca dell'auto. 2) A volte le colonnette ( i bulloni ) sono abbastanza duri da svitare , anche noi uomini ricorriamo alla "pedata" sulla chiave ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Come cambiare una gomma:
1) Smaddonnare ad alta voce perchè la gomma vi si è bucata in una strada deserta, di notte e con la seria minaccia di pioggia... 2)Indossare il giubbino ad alta visibilità OMOLOGATO (dovete infilarvelo RIGOROSAMENTE all'interno dell'auto con contorcimenti degni di una contorsionista cinese del circo Orfei) 3)posizionare il triangolo a 50m esatti contando i propri passi (tanto alla fine lo metterete a 5m perchè dopo i primi 5 passi vi sarete già scocciati) 4)Rintracciare il cric (che solitamente è sepolto sotto a una montagna di cianfrusaglie sparse nel bagagliaio) 5)Tirare fuori la ruota di scorta (E qui smadonnerete una seconda volta perchè in 5 anni non vi siete mai ricordati di dargli una gonfiata) 6) Con la macchina non ancora sollevata, allentare i bulloni della ruota (Terza smadonnata, le chiavi inglesi in dotazione alle moderne vetture hanno la dimensione di una limetta per le unghie) 7)Infilare in benedetto crick sotto la macchina (Quarta smadonnata: dopo 5 minuti che cercate invano di sollevare la vettura, vi accorgete che stavate girando la manovella dalla parte sbagliata 8)Una volta che MIRACOLOSAMENTE la vettura è sollevata, finite di togliere i bulloni e la ruota 9) Posizionate la ruota di scorta in sede, e avvitate i bulloni, ma senza stringere 10) Fate scendere la vettura 11)Finite di stringere i bulloni 12)Bestemmiate in tutti i 52 dialetti diversi dell'aramaico antico perchè vi siete appena accorti di aver sostituito la gomma sbagliata 13)Sta iniziando a piovere..... ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 03-09-2004 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
e quando ha fatto questo ho temuto veramente per la macchina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Adesso sono facili da montare ... Quelle di una volta invece ... Di notte ... sotto la neve ... lontano da un qualsiasi lampione ... con la pila fra i denti ... Le tiravi fuori ed erano un ammasso informe di ferro ed elastici ... Dopo mezz' ora eri riuscito a separarle ... Dopo un' altra mezz' ora stavi ancora guardandole e domandandoti "qual' é la destra ??" Poi le stendevi davanti le ruote , avanzavi ... prima troppo poco , poi troppo , troppo a destra , troppo a sinistra ... Dieci minuti buoni di bestemmie per legarle all' interno della ruota , altri dieci minuti buoni di sacramenti per tirare l' esterno ... con le dita ghiacciate oppure schiacciate . Quando avevi finito cominciava a piovere ...
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatrice
|
Quote:
![]() ![]() Certo che se la pedata devi darla con un tacco a spillo di 15 cm...:eheh:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.