|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Problema riproduzione video
Non so come sia successo, ma in pratica ora qualsiasi video apro con un qualsiasi programma, questo crasha e si chiude subito, tutti, tranne che con VLC, sono quindi costretto a guardare tutto con quello.
Non trovando una logica in questo ho provato a disinstallare e reinstallare i codec, ma invano.....cosa può essere? Come risolvere? Spero di aver postato nella sezione giusta (ero in dubbio fra questa e programmi/utility grazie anticipatamente!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up & aggiornamento: sono riuscito ad isolare un po' il problema
il colpevole è il codec audio..difatti tutti questi programmi(windows media player,media player classic,the core media player,bsplayer,ecc) crashano anche all'apertura di un semplice mp3....gli unici programmi esenti da questo sono VLC e Winamp(forse perchè usano codec interni o in ogni caso non utilizzano il codec incriminato) Ho provato anche ad utilizzare GSpot,ma questo pur dicendomi che ho tutti i codec necessari x riprodurre un dato video/audio mi crasha irrimediabilmente appena faccio "render"..come tutti gli altri programmi!! Come faccio?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.