|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
doom3: cambia se invio o no la trasmissione?
Ciao
Sono al punto dove posso decidere se inviare o no il messaggio. Cambia se lo invio oppure non lo invio? Ciaop
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Stessa mia situzione...
Che succede a seconda della scelta?????
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
io l' ho inviata, ma non penso che cambi molto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In effetti prefersico rispettare gli ordini invece di dare retta a quel ciccione con gli occhiali... anche se vorrei veramente sapere cosa cambia.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
mi sn iscritto alla discuss.. tutto qua
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma □ Berlino ■
|
Nessuno sa nulla?
CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 | |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ragazzi... questa cosa è vetale.
Stanotte devo giocarci e vorrei sapere che succede se NON si invia la trasmissione.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
finisce il gioco?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
no, io li sto continuando in parallelo, cambia il comunicato a video che si riceve nel quadro precedente la partenza con il treno
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Io l'ho inviata e devo dire che mi è apparso il cattivone mezzo cecato che mi ha fatto il culo perchè c'ho provato a chiedere aiuto, minacciandomi di fare il culo anche a tutti quelli che arriveranno in soccorso. :P
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Città: Lugano (Svizzera)
|
Cambia ke il tuo comandante ti incita più volte di eseguire gli ordini.. ke sei un marine ed è il tuo compito
Io ho tenuto duro e ho ascoltato il supervisore esterno.. quello ke mi ha detto di non kiamarli ke sarebbe stata una carneficina Il comandante non l'ha presa tanto bene Quindi il cambiamento ke avviene è questo:
|
||
|
|
|
|
|
#14 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
scusate ma alla fine doom3 è come hl che va a puttxxx il forno a microonde e arrivano mostri da altre dimensioni?
ma anche in doom1/2 era così? mica lo ricordo
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Io ho accettato la trasmissione e il comandante dei marine non lo ho più sentito
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Per ora anche io che ho inviato non sento più il comandante... ma se non erro poco più avanti il cattivole lo trasforma in uno di quei bestioni con il braccio allungabile.
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
Ma scusate la 'gnuranza... ma il tipo che segue il ciccione con gli occhiali non è il segente kelly?? e quindi capo dei marines?? ...Illuminatemi...
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Sisi... dovrebbe essere proprio lui.
Cmq nessuno sa cosa cambia veramente in questa trasmissione???
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
sono in giro in 2 e uno ti dice di trasmettere e l'altro no... impossibile... Deve essere un altro il capo dei marines... sono che ero convinto che fosse kelly a trasmettermi x tutto il tempo... Cmq il avevo trasmesso... poi quando il figlio di pu**ana mezzo cieco m'ha detto che gli facevo un favore ho ricaricato e ho rifatto tutto senza trasmettere...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.

...Illuminatemi...
sono in giro in 2 e uno ti dice di trasmettere e l'altro no... impossibile...