|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Mi si disallinea il modem adsl
Ho un modem alcatel Speed Touch Home
e quando accendo il computer dopo alcuni secondi il modem si disallinea dal segnale se lascio partire il computer con il ssitema operativo poi spengo il modem stacco il cavo di rete riaccendo il modem lui si allinea e poi inserisco il cavo di rete e tutto funziona ma se accendo il computer con il modem acceso lui salta sto deventando pazzo non riesco a capire cosa possa essere a dimenticavo la scheda matre e con cip via e monta un atlon 1100 chi mi puoi aiutare ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Mi si disallinea il modem adsl
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
tengo a precisare che il modem è un modem heternet ed il disallineamento avviene alcuni istanti dopo il but del pc quando il sistema operativo non è ancora caricato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.