|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Emule non scarica
Ciao, ho da poco installato Emule, diciamo che non l'ho mai usato, ho sempre usato Winmx e Kazaa.
Domande: 1) Come mai voglio scaricare ad esempio un gioco e non scarica niente? Invece da me scaricano! ![]() 3) Basta connettersi ad un solo server? Oppure devi connetterti a tutti quelli che vedi nella lista??? 2) E' un buon software P2P? |
![]() |
![]() |
#2 |
|
1) code lunghe?
2) Si, cerca quello con più utenti 3) è un ottimo software P2P, personalmente ho abbandonato kazaa a causa dei troppi file corrotti. |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Emule non scarica
Quote:
2)Si , ordinali per fiel e scegli uno dei primi 3, collegati pure su kademilia 3)OTTIMO
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
1) leggi
2) il thread 3) in rilievo cosa saranno mai 170 pagine ![]() ![]() ![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
Come si fa a connetteresi a Kademilia? Comunque volevo scaricare Toca Race Driver 2, 2 ore di coda e neanche un bit scaricato!!! Strano con 284 fonti da cui scaricare |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Approfitto della discussione per fare una domanda:
Come mai una volta installato il router emule non scarica +!?! Al massimo mi scarica a 3-4! Quando prima andavo sempre a 70-80 con un modem normale. Se qualcuno mi sa rispondere gliene sarei davvero grato. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Quote:
spiegano anche come impostare i maggiori firewall e routers. ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
c'è una discussione in rilievo, pure con un sacco di informazioni nel rimo post... usiamo quella
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=550108 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.