|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Coriano (Rimini)
|
Panasonic FZ3!!! Presto (speriamo) in ITALIA
Date un'occhiata qui...
http://panasonic.co.jp/pavc/global/lumix/fz3/index.html ![]() Secondo una recensione fatta su pc professionale mi pare... ![]() Volevo prendere giusto a breve una macchinina per passare dalle reflex ad una digitale e se non costa troppo... ![]() ![]() ![]() Le caratteristiche sono simili alla precedente e lodatissima FZ2 ma è più piccola, più leggera e con 3.1 Mpxlssss... Fermo restando la qualità delle ottiche Leica e dello zoom 12x con stabilizzatore ecc. ecc. Si accettano scommesse sui prezzi... io spero sia sotto i 500 ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
News Up!
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Ci siamo...
Da Pixmania il primo negozio online dove l'ho trovata costa ebbene si... 460 € ![]() direi una fascia di prezzo da sbaragliare molti concorrenti... Ma come sempre de gustibus... ![]() dalla sua però.. ha la qualità delle ottiche e dei risultati... Ai posteri (e ai fortunati possessori...(forse io ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
In germania da pixxass costa 423eurozzi, davvero un ottimo prezzo.
Se la prendi posta qualche foto che la testiamo subito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conversano (Ba)
|
Ragazzi una curiosità: non è meglio fare un piccolo sforzo e buttarsi sulla FZ10 che tra l'altro, con l'uscita dei nuovi modelli, dovrebbe calare ulteriormente di prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Beh... così a occhio... orecchie e quant'altro...
La FZ10 ha di bello i 4 Mpxssss... ma c'è da considerare quasi 200 Euri di differenza (che si spera caleranno con l'avvento della Fz15 ma rimangono a discapito le dimensioni... ![]() ![]() ![]() ![]() E alla fine rimane anche il motore interno... il cosiddetto Venus Engine LSI... che nella Fz3 è alla versione 2, che a leggere sul sito migliora ulteriormente la qualità dell'immagine. Insomma... Pro e contro... ![]() Per le foto da postare... credo farete meglio ad aspettare qualcun altro... io conto di comprarla presto... ma presto significa da qui a natale ![]() ![]() ![]() Poi magari a natale sarò così tanto ricco da potermi permettere anche una nuovissima FZ15? 20? 30? Boh... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Su pixxass però la differenza è sui 100 euro.
Se solo arrivasse la FZ15, prenderei quella, ma ho letto che è solo per il mercato americano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() O più semplicemente cerchi qualche negozio on-line e fai una botta di conti se ti conviene farla arrivare qua... a prescindere dalla bellezza delle addette al servizio ordini e spedizioni ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vado di persona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
a me prende bene la fx7.
cosa ne pensate? non sono riuscito a trovare manco una recensione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.