|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trapani
|
(TO-MI-PV + sped) (UPDATE) vendo HW vario
vendo il seguente materiale, tutto perfettamente funzionante e senza scatola originale, salvo dove specificato
TUTTO IN BLOCCO A 45€! CD-RW Traxdata CD-RW 161040 Plus - burn proof - 16x 10x 40x - 18 € modem esterno USB Mentor v90 56k (scatola e driver orig.) 14€ modem interno conexant v.90 56k (scatola orig) 7 € HD IBM 3 GB 8 € Lettore CD LG 24x 7€ Floppy Bay interno 4€ mouse logitech 3 tasti seriale 3,5€ switch stampante 2x 3,5€ prezzi poco trattabili precedenza alla vendita in blocco. ciao! OGGETTI VENDUTI scheda PCI 2xUSB 1.1 + scatola orig - 5 € venduta a Ciruz Scheda video matrox Mystique 32mb - 12 € venduta a bixxio modem esterno US robotics seriale - rockwell 56k - con driver e alimentatore 7 € venduto a s5otto 4 x 16mb Simm 5€ vendute a s5otto Scheda audio Sound Blaster Live! + frontale con ingressi - uscite (ottiche, MIDI, ecc.) 23 € RITIRATA DALLA VENDITA per errata valutazione del prezzo da parte mia Ultima modifica di pasquazzo : 22-04-2004 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Re: (TO-MI-PV + sped) vendo HW vario
Quote:
p.s. mi potresti dire il modello preciso, magari anche qualche link???? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re..
Interessato a molte cose tranne i modem.... in coda, ma non posso dare risposte non prima dela fine della prossima settimana...
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
interessato alla live! se 5.1... sarebbe possibile consegna a mano a milano?
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
il modello della SB è ct 4760
adesso mi informo meglio sulle caratteristiche precise, che mi avete messo il dubbio ![]() cmq possiamo combinare consegna a mano sia a milano sia a torino |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
interessato a questi
modem esterno USB Mentor v90 56k (scatola e driver orig.) 14€ modem interno conexant v.90 56k (scatola orig) 7 € modem esterno US robotics - parallela - rockwell 56k - con driver e alimentatore 7 € HD IBM 3 GB 8 € i modem vanno tutti? se riesci a farmelo a 30 euro il blocco
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
30 euro è troppo poco... faccio solo lo sconto al blocco intero samurri, puoi dirmi cosa ti interessa e quando mi fai sapere?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
lascio per la scheda, a quanto ho letto in giro non è 5.1
grazie Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Potrei essere interessato all'Hard Disk, con consegna a mano a Torino.
Ha cluster danneggiati? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
preciso che la sk audio non è una live! ma è una live! platinum
in effetti (ho controllato) confermo che non è 5.1. ho aggiunto immagine della sk e del live drive II aggiunto all'elenco anche un mouse logitech 3 tasti seriale e uno switch x stampante huangwei attendo conferma per i modem e l'hd, se no questo lo do a paolo82 non ha cluster danneggiati. ciruz hai pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho appena svuotato la casella...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. di lecco
|
interessato a :
Scheda audio Sound Blaster Live! + frontale con ingressi - uscite (ottiche, MIDI, ecc.) 23 € comprese ss??????dai.......... scambieresti con qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
coda
mi metterei in coda per consegna a mano in Torino per
Scheda audio Live! + modulo frontale & scheda 2 porte usb 1.1 ps : la scheda per l'usb è compatibile con linux ???
![]() |
#15 |
Member
|
se la pci è compatibile con linux proprio non lo so!
per la sk audio non posso fare di meno. non mi sembra molto 23€ per una live platinum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
25 € comprese ss?
scambi con qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
non essendo una 5.1 io mi tiro indietro...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Scheda video matrox Mystique 32mb - 12 €
questa mi interessa con spedizione ..
![]() |
#19 |
Member
|
Scheda audio Live! + modulo frontale a 25€ comprese ss!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
- il modem è su seriale vero!?!?! - le simm sono 4 da 4 quindi 16Mb o 4 da 16 quindi 64Mb; sono 72 pin!?!? hai qualche specifica in più. Sono di Torino, quindi per consegna a mano 12€uro. Grazie.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.