|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Helppp Mini dvd telecamera sony
Come faccio una copia di backup del contenuto dei mini dvd ram della telecamera sony?metto il mini dvd nel mio pioneer 106 ma nulla,non viene letto e manco dvd decrypter vede il contenuto.
Come devo fare? helppppppppp |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: Helppp Mini dvd telecamera sony
Quote:
Dovrebbe averla. Potresti usare quest'uscita per riversare su Pc. ciao
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Helppp Mini dvd telecamera sony
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Helppp Mini dvd telecamera sony
Quote:
comunque, ripeto, mi sembra strano che tu non abbia altre uscite. Ma che videocam. hai? ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la sony produce solo un modello di videocamera dvd,anzi due ma variano solo di poco i due modelli,il mio problema principale e riuscire a leggere il contenuto del mini dvd RAM da 2,8gb con il pc,c'e' un modo?
http://www.sony.it/PageView.do?site=...M+DVD+Handycam |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie al tuo link, ho visto le videocam. in questione.
La differenza, in termini di trasferimento file tra i due modelli, è che la DVD201E la si può collegare, tramite USB, al pc e, quindi, riversare il contenuto del DVD sul Pc (tramite il software dato in dotazione ImageMixer). La seconda, DVD91E, tutto questo non lo può fare (fermo restando, che per entrambi i modelli, c'è un'uscita S-video). Per quanto riguarda i supporti, sono dei "normalissimi" DVD-R o DVD-RW, quindi (e come scritto sul sito Sony), leggibili da quasi tutti i lettori DVD che leggano quel formato (a meno che ci siano delle incopatibilità). Il tuo Pioneer legge questi formati, quindi, se non riesci ad "entrare" le DVD, può darsi sia proprio, un problema di incopatibilità. (modifica del firmware??). Prova, eventualmente, a cambiare marca dei DVD. Oppure, se l'hai, fai leggere il DVD ad una Playstation (sempre sul sito, scrivono che la Play li legge tranquillamente). ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Forse non hai capito il vero problema,i dvd che uso sono i dvd RAM da 2,8gb rewritable ,se fossero stati dei normali dvd-r o dvd-rw io non avrei manco postato qui,la telecamera sony scrive i dvd ram anke.Ora mi ritrovo con vecchi filmati su questo dvd RAM da 2,8gb che vorrei copiare per darlo ad amici,ma nessun dvd a mia disposizione lo legge,pioneer 106,107.nec 2500.
Non e' che c'e' un sofware che mi permette di entrare in questi dvd ram e leggerli? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se li vuoi leggere al di fuori della tua videocam. devi acquistare un prodotto in grado di leggere (e scrivere) sui DVD-ram!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Edit: ho visto ora che hai provato con diversi masterizzatori, ma con lettori dvd da computer hai provato?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho provato con i pioneer 106/107 e con il nec 2500 ma con lettori dvd da pc non ho provato dato che non ne ho.
Che masterizzatore dvd legge e scrive i dvd ram? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Puglia
|
Il mast. LG GSA 4082B legge e scrive DVD-RAM, io lo ho pagato sui 100€, ma credo che ora sia sceso...
Bye
ieri è storia, domani è mistero, oggi è un regalo. P4 2GHz,512Mb,MX400, UltraScan 19", LG4082B,HD PATA Segate 80.7200, HD PATA Maxtor 80.7200, HD SATA Maxtor 250.7200, HD FW400 Maxtor 250.5400 - Canon S900 - CanoScan 1210U - Aiptek HyperPen 12000U |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Sapete se il pioneer 108d scrivera' su dvd ram?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.