|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
i 4.9 mi hanno fregato!!!
Ciao a tutti!
Ho 1 piccolo problema con i suddetti driver: Possiedo 1 9700 lissia con bios bloccato, prima d installare i 4.9 avevo i 4.5 con Rivatuner, usando la patch contro il blocco ATI(incluso nelle ultime versioni)riuscivo ad aggirare il prob del bios bloccato. Ma cn questi nuovi driver la patch nn funziona (dicendo ke il nuovo ati2mtag.sys nn è supportato da qst patch), ho provato a tornare ai 4.5, ma nn funziona lo stesso (ed inoltre cn D3 ho avuto sensibili miglioramente, soprattutto nella qualità con i 4.9). Ke devo fare? Vorrei evitare di scaricare gli omega dato ke nn ho l’Adsl… Esiste 1 versione aggiornata di sta patch? Link… tanti link(piccola citazione)… vi prego! THX
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
metti la versione softmod 9500-9700
va benissimo con la 9700 e overklokki senza problemi ti consiglio altresi di overklokkare con atitool che ha una patchx sbloccare i bios delle ati.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Grazie...
AtiTool, l'ultima ver? Xkè cn la 0.0.17 fa lo stesso problema... Speriamo Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.