|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
consigli su giochini flash per lavoratore annoiato...
ragazzi...oggi mi sto morendo di noia in ufficio!!! i colleghi sono in ferie...e mi ritrovo da solo in una stanza con 4 pc senza sapere più che fare!!! ho impestato i pc degli altri di scherzi e finti virus, ho già giochicchiato a qualcosa,sono già andato 5 volte a prendere il caffè con altri colleghi, come ultima cosa ho già "lavorato" quei 10 minuti di cui ho bisogno per concludere la giornata lavorativa...ed ora....
...non so più come passare queste ultime 2 ore.... datemi una mano...linkatemi qualche giochetto flash fico con cui ingannare il tempooooooooooooooooooooooooooooooo GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ficooooooooo...anvedi quantiiiiiiii!!! GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIII!!!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
:eheh: DA PAURAAAAAAA!!!! auhauhauha
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
42 metri!!!! figo ance quello dell'ufficio
ORA 52
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: consigli su giochini flash per lavoratore annoiato...
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
un altro beccatevi questo www.miniclip.com
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: consigli su giochini flash per lavoratore annoiato...
Quote:
la vedo difficile...non ho piu un capoufficio...sono sotto commissariamento!!!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.

- SEAGATE DiamondMax23 500Gb - SAMSUNG Spinpoint F3 1Tb - PIONEER Blueray

:eheh:
|