|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
[SI] Cerco Kit di dissipatori per 2 Moduli ram ddr Geil
Li cerco in alluminio colorato oppure ancora meglio se in rame.. grazie
|
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ti servono a singola o doppia facciata?
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ne ho 2 in rame della thermaltake, ma sono per ram a singola facciata...cerco un link
![]()
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho buttato l'occhio ma non conviene, visto che si spenderebbe troppo per la spedizione in rapporto ai costi dei dissy..
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ciao bello, se vuoi io te li posso procurare nuovi a 6 euro la coppia.
non so se sono in alluminio o in rame, sono color oro. non hanno marca. sono per ram double side. ciao
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mi mandi link o modello esatto? Grazie |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
ciao cattivo ![]() il modello esatto non lo so perchè non hanno marca. sono uguali a questi: http://www.overclockmania.net/prodot...amcooler.shtml però non so se sono veramente in rame. vedi tu. se ti serve questo favore te lo faccio eccome. ciao ![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
capisco, ma non saprei che dirti. ti ripeto, se ti serve un favore te lo faccio volentieri, ma più che prendertele in negozio e spedirtele non posso fare. mi sembra che il prezzo a cui me le vende il tipo sia buono, però vedi tu. come vuoi. ciao e buona notte. ![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
..es se si cerca un ali alla fine lo trova facilmente sul forum.. ma se poi ci aggiungi 7e di spedizione addio convenienza a meno che non compri un blocco di roba.. infatti cercavo un ali > 400w da più di un mese.. seppure vi siano state parecchie offerte alla fine per via delle spese ho sempre rinunciato.. ..alla fine oggi l'ho confermato a tyco74 del forum che è di siena.. ..quei dissi anche se costassero 6€ + disturbo + 3.5€ almeno di spedizione si arriva a 9.5€.. poi versamento su cc postale o su postepay altro €.. tot 10.5€.. in negozio vengono 12€.. per 1.5€ ne vale la pena? ..ho visto anche altro del tuo thread ma non mi interessa altro.. ora o concludo con spank per un blocco di roba o le prendo nuove.. o con consegna a mano a SI.. ..ti ringrazio della infinità disponibilità.. se hai bisogno di qualcosa sono qua.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.