|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Alcotel adsl flat 20€ mese + Atlantis I-Storm USB (adsl) chi ce l'ha? è buono ?
Ciao a tutti
ho visto che Alcotel www.alcotel.it fornisce l'adsl flat a soli 20 euro al mese la metà di tin, tiscali e compagnia bella. sono tentato di chiedere l'attivazione. ![]() in più propongono l'acquisto del modem Atlantis I-Storm USB a 33.50€ iva esclusa, cosa mi consigliate, di acquistare il modem da loro, oppure di comprarne uno per i fatti miei? ![]() insomma secondo voi questo Atlantis I-Storm USB è buono o no, se no quali alternative mi suggerireste ? uso un notebook, quindi mi serve usb. Thanks in advance ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
20€???? Io leggo 27€! Che offerta è?? Una diversa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no
sono 238 € annui iva compresa che fa circa 19,90 al mese si chiama adsl REVOLUTION vai sul loro sito e vedi. ![]() sul modem che propongono invece mi sai dire qualcosa ? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
A ecco l'altra!
Per il modem non ho avuto occasione di provarlo ma gia sapendo che è usb io ti sconsiglierei di prenderlo! Gli usb hanno sempre problemi! Ti conviene comprare un modem ethernet in negozio! Meglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie nastybit
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
da essedi ne vendono uno PCI a 40€.
ottimo.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
a me serve esterno perchè ho un notebook.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
fallo cmq ethernet, come ti hanno già detto va molto meglio. tanto sul portatile hai sicuramente la scheda di rete.
alcuni provider (ad esempio telecom) danno su richiesta il modem ethernet a noleggio. io ne uno della siemes a noleggio con alice e va benissimo. molto più stabile di uno usb! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
USB monochip Conexant
Quel modem lì va benissimo per i portatili, perché monta l'ultimo chip di Conexant che consuma poco.
Scaricati dal sito gli ultimi driver però (www.atlantisland.it poi Download, il codice è A01-AU1). Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.