Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2004, 10:05   #1
Grifith77
Senior Member

L'Avatar di Grifith77

Iscritto dal: Jul 2004
Thief 3 complesso shalebridge

Ho già completato tutti gli obiettivi del complesso di Shalebridge ma devo ancora raggiungere il 90% del bottino.
E qui sorge il problema: dopo aver girato e rigirato a vuoto, alla fine mi son cercato su internet una guida sul loot nei vari livelli.
Ebbene, mi sono stampato la lista e durante il gioco ho controllato (alla sezione "inventario -> bottino") quello che avevo e le uniche cose che mi mancano sarebbero 8 pezzi di giada che DOVREBBERO trovarsi negli occhi dei quattro dipinti posati sui tavoli dell'osservatorio.
Sarò stupido io ma in questi STRAMALEDETTI DIPINTI non si trova una mazza!!!
Qualcuno mi sa dire come accidenti si dovrebbero prendere questi fantomatici pezzi di giada, prima che lanci il dvd di thief fuori dalla finestra dalla disperazione?!?
Per favore aiutatemi perchè non ne posso più di sto livello.
Old 19-07-2004, 17:40   #2
Shadow Legend
Member

L'Avatar di Shadow Legend

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
io mi ricordo benissimo che c'erano O_O sui dipinti (che mi pare sono appoggiati in orizzontale no?) mi ricordo perche' il tipo/pazzo mi stava rincorrendo e sono scappato prendendoli al volo lol
Old 10-08-2004, 08:45   #3
continuiamocosì
Senior Member

L'Avatar di continuiamocosì

Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
sono anch'io bloccato al complesso shalebridge. Ho già aiutato la bambina a fare tutto ed ora non mi resta che suicidarmi nel passato per non lasciare tracce di me lanciandomi dalla finestra della torre del personale.
Purtroppo non posso farlo perchè mi manca da evadere il primo obiettivo e cioè quello di trovare informazioni sulla vecchia strega. Ho già girato in lungo e in largo ma non trovo indizi.
Sapete cosa devo cercare e dove?
continuiamocosì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 19:38   #4
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da continuiamocosì
sono anch'io bloccato al complesso shalebridge. Ho già aiutato la bambina a fare tutto ed ora non mi resta che suicidarmi nel passato per non lasciare tracce di me lanciandomi dalla finestra della torre del personale.
Purtroppo non posso farlo perchè mi manca da evadere il primo obiettivo e cioè quello di trovare informazioni sulla vecchia strega. Ho già girato in lungo e in largo ma non trovo indizi.
Sapete cosa devo cercare e dove?
Vai nella stanza dove hai preso il diario della bambina, c'è una specie di scrittoio in fondo con un foglio, leggilo... ricollegherai molte cose

Quanta scaga fa sto livello????????????????
LA prima volta ho salvato e killato per prova uno di quei tipi con 2 frecce di fuoco... silenzio... dato che gli zombie se non erano morti "russavano" mi sono avvicinato sicuro che non si sarebbe alzato più... Ho tirato un urlo dalla paura e ho premuto ESC per prendere fiato
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 22:29   #5
manuel1024
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Io mi sono bloccato nella bibblioteca.

Mi dice che devo indagare nella bibblioteca, tutti gli altri obbiettivi li ho raggiunti. Sono anche andato nella zona proibita ma non ho trovato niente di interessante tranne che in una stanza segreta con tre statue che anno un libro in mano. li c'è solo un libro al centro della stanza da leggere e basta.

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Game Awards 2025: annunciati i candidati...
Scegliere il monitor giusto: dalla produ...
Super sconto sulla GoPro HERO13 Black: i...
Nintendo: ecco le prime immagini del fil...
NIO ha una super batteria da 1.000 km, m...
Primo crollo di prezzo: iPhone 17 Pro Ma...
Una super offerta su Amazon: la scopa el...
Xiaomi 15 Ultra crolla di prezzo su Amaz...
Disney punta sull'IA? L'animatrice di Th...
Il processo produttivo a 2 nanometri di ...
Su Amazon DREAME e MOVA Ultra fanno pazz...
GlobalFoundries fa shopping a Singapore ...
3 smartphone in sconto Black Friday, Xia...
POCO conferma l'arrivo della serie F8: c...
HONOR 500: confermata data di lancio e d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian