|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Si torna a lavoro...
Impressione iniziale: mi sparerei...
![]() Come si fa a trovare voglia di tornare a lavorare? ![]() Non ne ho piu' vogliaaaaaaa.....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
A chi lo dici...
Rientrato oggi dopo 3 settimane di ferie. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...pensa a quelli che ci sono sempre stati al lavoro...
![]() ...comunque l'ideale sarebbe rientrare di mercoledi... o giovedi... ![]() l'inizio soft è sempre l'ideale
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Oggi rientro anch'io dopo una settimana di riposo assoluto e full immersion olimpica. Trovare la voglia di alzarsi da letto è stata un'impresa, ma mi consolo perché tra 12 giorni scattano altre due settimane di ferie
![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Si torna a lavoro...
Quote:
![]() Esito delle vacanze? Il mio positivo: utilizzo neuroni limitato al minimo indispensabile per non cadere nell'oblio, accoppiato come un riccio in calore e divertito molto ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
Quote:
idem con patate..... stamattina avrei preferito la costruzione di un cavalcavia sulla mia testa anzichè tornare a lavorare.... il buon vecchio Homer Simpson avrebbe detto.......D'OH!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Re: Si torna a lavoro...
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Re: Si torna a lavoro...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
io ho ancora una settimana
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.