|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12999.html
Il produttore taiwanese di schede madri rivede le proprie previsioni per il 2004, indicando una possibile perdita d'esercizio ante imposte Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Io sono quasi convinto che i motivi siano da ricercare nella grande concorrenza nello stesso segmento di mercato di altri brand tipo Asrock et similia, ma soprattutto per la pessima reputazione di cui godono le ECS. Il tutto IMHO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ne abbiamo già parlato in passato: vogliamo ricadere nuovamente nei flame? Ho un PCChips, che è una sottomarca economica di ECS, che finora mi ha dato soltanto delle soddisfazioni. E non è la prima ECS che ho avuto...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
sarà ma un mio amico provvisto di una scheda madre ECS per pentium 4 non gode certo di prestazioni eccelse, ora che ha cambiato la sua mobo con una gigabyte (che non è ancora il massimo) le prestazioni sono notevolmente migliorate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io ormai monto solo ecs
ECS AF1 ECS KT-600A e qualke modello con chip sis tutte perfette, prestazioni ottime (sopratutto AF1 che è una signora scheda madre) byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Il problema è che altre aziende si sn infilate nel mercato dei pc a basso costo, creando magari nuove divisioni o "sottomarchi". + concorrenza = - guadagni ( n sempre ma stavolta è così) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quoto. L'importante è che il mercato permetta di scegliere: oggi per assemblare un PC economico (tipo il mio muletto), ma perfettamente funzionante (e con potenza da vendere, che per lo più rimarrà inutilizzata), ci vuole veramente poco. Molto poco. Schede madri come la ECS, o la sua sottomarca, PCChips, assolvono perfettamente allo scopo. Per il computer di prim'ordine, si può sempre dare libero sfogo al portafogli
![]() Viva la concorrenza! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
io ho montato un sacco di K7S5A, e ora ho tre N2U400-A... grazie ad ECS ho una mobo nForce2 400 dual channel perfettamente stabile a 60 euro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
mi sa che asus con i prodotti marchiati asrock ha fatto un bel danno alla ecs!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.