|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale preferite? | |||
| Baseball (MLB) |
|
8 | 14.55% |
| Basketball (NBA) |
|
34 | 61.82% |
| Football (NFL) |
|
9 | 16.36% |
| Hockey (NHL) |
|
4 | 7.27% |
| Votanti: 55. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quale sport USA preferite?
Come da sondaggio...
Lo so che putroppo da noi si becca poco (senza satellite ovviamente) però sono curioso di sapere...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
votato NBA perchè il basket è il "mio" sport ma apprezzo molto anche NFL e NHL...
non mi piace per niente il BASEBALL
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Che domande....
![]() Cmq direi che a parte la NHL mi paicciono tutti...basket in testa ovviamente
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" Ultima modifica di Blindman : 11-08-2004 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Ho giocato a baseball 10 anni, quindi scelgo baseball.
Però mi piacciono molto anche gli altri Mi incuriosisce il lacrosse.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Basket una spanna sopra tutti.
però non mi dispiace anche il football e il baseball peccato che non si riesca a veder nulla di tutto ciò
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
a me piace da morire il football americano!
forse il vero sport di squadra per eccellenza! |
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Molto "intellettuale" come sport! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
prima del satellite era NBA, NHL e NFL, dopo il satellite NFL, NBA e NHL quindi ho votato NFL
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
In ordine NBA, NFL, NHL, MLB
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
già... poi vedere sti intellettualoni che si mazzulano è bellissimo seriamente basket hockey football baseball |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Voto per NBA anche perchè di NFL anche con sky si vede pochissimo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
NBA e NHL, gli altri 2 proprio non li concepisco...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
preferisco gli sport individuali, l'unico sport americano che pratico è il bowling.
tra i 4 il basket, il base è divertente da giocare ma trovo cervelotico seguirne una partita in tv. football e hockey li odio.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Direi baseball, che ultimamente mi ha un po' appassionato direttamente, visto che ho avuto la fortuna di poter vedere la partita fra San Diego Padres e San Francisco Giants al PetCo Park di San Diego, vinta da noi "preti" 7-4
Nell'ordine metterei Baseball Basket Hockey Football Direi che sono 4 sport bellissimi e molto più spettacolari del nostro calcio (secondo me ovviamente). E comunque parlando con un americano di questi sport, lui mi ha detto che il baseball è in assoluto il più popolare (anche se i giocatori dell'NBA sono pagati di più dei professionisti della MLB), e neanche di poco. Per quanto riguarda l'hockey...mi è bastato vedere qualche spezzone degli incontri fra USA e URSS in piena guerra fredda per capire quanto tosto sia come sport |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
il baseball imho vive di sprazzi, per il resto è abbastanza noioso
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
e la caccia alla gnocca?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
ho votato football, anche se preferisco leggermente l'NBA, per dargli qualche voto
cmq in linea di principio basket - football - baseball - hockey del football mi piace un sacco il sistema di gioco, con attacco e difesa differenziati e quindi la specializzazione che ci va dietro, anche se le pause ti distruggono la pazienza (sempre meglio che il baseball cmq!!!) però lo spettacolo del basket mi piace troppo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.