|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TORINO] - Cerco hard disk scsi 68 pin - nel taglio tipico dei 36gb circa.
Come da oggetto: cerco hard disk scsi 68 pin - taglio 36Gb circa.
1. - per quanto riguarda il taglio va bene qualcosa meno; non più grande più che altro per il prezzo che non potrei permettermi. 2. - privilegio all'80% la consegna a mano e quindi lo cerco in Torino o comunque con posibilità di consegna in città. Prezzi ragionevoli ragazzi!! sono donatore AVIS; mi fanno un prelievo ogni 3 mesi; non vorrei rinunciare a questo buon atto civile per i prossimi 8 anni solo per comprarmi un disco.
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
nella mia sign trovi i link du due hdd scsi da 9gb però.. fammi sapere se ti interessano.. ciao bello e buone fatte vacanze!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao carissimo!!!
![]() - permettimi di glissare sull'argomento vacanze .... da quel lato "annus orribiliss"; (così si capisce anche quanto sono ignorante); - per gli HD, ti ringrazio ma: .... non sono per me; ma per un amico che ne ha già 2 da 5; .... egli è soddisfattissimo dell'esperienza scsi ed allora vuol fare il salto di qualità; .... per passare da 2 da 5gb a 1 o 2 da 9gb non credo che valuterà ne valga la pena; ci abbiamo un pò ragionato; .... vorrebbe quindi decisamente passare a qualcosa se non definitivo senz'altro + duraturo; .... però non si sa mai .... e poi col fatto che prenderei da te sarei un pò + tranquillo nel fare un piacere ad un amico. Quindi vedremo. per ora grazie comunque e stammi bene anche tu. Ciao.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.