Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2004, 13:42   #1
planetkalle
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Parma
Problema su visualizzazione tv

Allora ho gli ultimi Omega installati ho una 9600XT fireblade sapphire 128mb di RAM il problema è questo usando il connettore che trasforma il tv-out s-vhs in video-out normale collego il cavo e attivo la tv vedo il desktop ma non vedo il film perchè?

HO FATTO AFFARI CON: Morettosa
planetkalle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 20:14   #2
planetkalle
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Parma
Ve lo chiedo perfavore qualcuno mi dia una mano

HO FATTO AFFARI CON: Morettosa
planetkalle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2004, 13:54   #3
Steno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Ciao
Succedeva anche a me! Purtroppo non ricordo cosa ho fatto per risolvere la cosa! Comunque il modo c'è e quello che stai sperimentando tu è normale! Mi sembra che forse si debba impostare la tv come monitor principale, ... ma non ne sono per niente sicuro!
Ciao
Asus TUF x570 Gaming Plus WiFi - RyZen 9 3900X - ram 32 GB G.SKILL Ripjaws F4-3600C16D_32GVKC (16x2) - SSD Samsung 970 Evo Plus M.2 250GB - Noctua NH D15 - Alim. Enermax 625W - Geforce 1080Ti PC2: AsRock Z77 Extreme6 - Intel i5 3570K @ 4.5ghz - Zalman 7700 Cu- DDR3 20Gb (Patriot 2Gbx4 2133EL + Kingston 8Gbx2 KHX1600C10D3) - SSD Samsung 850 Pro 250GB
Steno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2004, 14:08   #4
Haku
Senior Member

L'Avatar di Haku

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Prova a selezionare nella voce impostazioni: "estendi desktop su questo monitor"
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; CASE CM MasterBoxLite5 ; il tutto alimentato da un Thermaltake smart SE 530W
Haku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2004, 14:32   #5
sidbicius
Member

L'Avatar di sidbicius

Iscritto dal: Dec 2002
Re: Problema su visualizzazione tv

Quote:
Originariamente inviato da planetkalle
Allora ho gli ultimi Omega installati ho una 9600XT fireblade sapphire 128mb di RAM il problema è questo usando il connettore che trasforma il tv-out s-vhs in video-out normale collego il cavo e attivo la tv vedo il desktop ma non vedo il film perchè?

Ciao, apri il pannello di controllo dei driver ati-----> selezioni la
funzione overlay-------> ti verra aperto un pannello seleziona ok
------->al pannello successivo selezioni opzioni modalità clonica
------->attivi modalità teatro, in questa maniera dovresti vedere
il film sia sulla tv che sul pc

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian