|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[ROMA] GeForce3 + SBLive + CD-rw LG + Ali. + cavi
Causa acquisto nuova componentistica, vendo i seguenti pezzi hardware:
>Alimentatori: -Chieftec model:ATX-1123B 230W (10euro) -Seasonic model: SS-200 PS 200W (10euro) >Scheda audio: -Creative Sound Blaster Live!4.1 bulk con cd drivers (10euro) >Masterizzatore CD: -LG modello CED-8080B 8x4x32x bulk, poco usato (10euro) >Scheda video: -nVidia GeForce3 - Hercules 3D Prophet III 64MB DDR 3.8ns versione retail completa del suo bundle (60euro) --ESCLUSA DALLA VENDITA-- >Cavi: -Stampante bidirezionale 1.8mt, mai usato (5euro) -E-IDE ATA 66/100/133 interno, flat 120cm Anteg NUOVO (5euro) >Ventole per case: -Sunon PTB2 80x80 36cfm 2800rpm (3169rpm reali) 33db(A) tach. cusc. a sfera NUOVA con viti fissaggio silver (7.20euro) -Sunon PTB2 92x92 49cfm 2600rpm 33db(A) tach. cusc. a sfera NUOVA con viti fissaggio silver (7.80euro) Condizioni di vendita: - Non spedisco per nessun motivo. - Offerta riservata ai soli utenti di Roma. Consegna a mano, pagamento in contanti. Ultima modifica di 3D Prophet III : 23-09-2004 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se cali per la gforce3 forse interessato
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prima la vendevo a 100 euro. Vedi un po' tu...
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che tenermela per il muletto sia il giusto.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi spiace contraddirti ma conosco bene il mercato dei prezzi.
E' da sprovveduto (o da furbo, per meglio dire) valutare un pezzo solo per la sua età. Secondo questo tipo di considerazione, dovrei pagare una Ferrari GTS degli anni 80 come una Punto, dato che di ferrari da allora ne sono uscite parecchie. Ed invece costa ancora i suoi bei 30-40mila euro. Come mai? Forse perchè è una fuori serie? O perchè si va a guardare non solo l'età, ma anche come è lo stato di conservazione, se il motore è a posto, i tagliandi... ...Vedi, comprare e vendere è un'arte. Assai antica. Quando si acquista, lo si fa anche e soprattutto per il piacere di avere l'oggetto del desiderio. Non si acquista a casaccio. Non penso che scegliendo tra una Hercules ed una ASUS prenderesti la seconda... Ed è sempre bello potersi vantare di aver preso un pezzo che prima stava ad un milione e duecentomila sborsando solo 40 euro. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Preferisco non commentare,tanto risibile puo' essere il discorso da te proposto.
Ti auguro la miglior fortuna nell'arte di vendere questa VGA a 100 euro. Scusa se ho disturbato la tua vendita con questo OT. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
...Risibile... bravo vedo che ti sei impegnato.
Il problema, che da come intervieni vedo non ti è chiaro è uno solo. Che coinvolge tutti. Non me la prendo con te. E lo so da me che la scheda è vecchia. Ma pare che l'italiano lo mastichi ancora poco perchè non capisci dove sto andando a parare. Ce l'ho con tutti quei disperati "senza soldi in saccoccia" (come dicono a Roma) che per raccimolare si vendono pure le mutande. Svendono roba anche di valore sottocosto (per incoscienza o reale disperazione?) per comprarsi l'oggetto desiderato. E ci sono i polli (o i furbi, ripeto e confermo) che prendono questi come esempio e si basano sui prezzi di quelli per valutare tutto il resto della merce. Senza, appunto, guardare vari IMPORTANTISSIMI fattori: -età; -stato attuale (usura, lavoro sotto sforzo/overclock); -se il pezzo è bulk o retail; -se il pezzo funziona o lo vendi per i ricambi o le vetrine; -se il pezzo è reperibile o raro. Beh, quelli che acquistano/vendono senza considerare i fattori citati sopra, a parer mio rovinano il mercato. Ti ripeto di essere a conoscenza del fatto che: -c'è svalutazione veloce e implacabile; -la VGA in questione è vecchia e sorpassata. Ma ti dico anche: -la VGA è in versione retail. Perfetta come uscita di negozio; -in piena e perfetta efficienza (ha pure la ventola nuova!). ...Ah, dimenticavo, se ci attacchi un monitor funziona pure!!! |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
a quel prezzo prendo usata una geffo 5700le 256mb 256bit -.-
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora sembra anche che mi sono fatto un account nuovo per sostenere la mia tesi ,ah ah ,vabbe' lasciam stare. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
|
Quote:
ghgh mica l'ho capita questa -.- |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Rispondo a Dark Vampire
Ecco, parlavo appunto di quelli come te.
Cmq, per la cronaca una 5700LE (però 128MB) costa 125.00 Euro (NUOVA). Pensa una 256MB a 256bit... venderla a 50 Euro è proprio da disperati! Tanto vale regalarla... E, Hammer, nessuna polemica, a parte il tono "di sfogo" della mia "postata" precedente nessun rancore. E comunque, la VGA a 50euro, come leggevo in pvt, la posso pure cedere. Solo che sto aspettando uwerosler che mi venda la sua triplex Ti4600, e restare senza scheda per un po' non posso perche il pc mi serve parecchio ultimamente. Saluti Ultima modifica di 3D Prophet III : 22-09-2004 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
tsk...personalmente per i prezzi usato mi baso su quanto potrebbero valere se prese nuove e ne calcolo il 50/70% in meno(dopo ovvie ricerche in sito o negozi informatici della mia citta)...ovvio ke se uno trova una cosa di valore a poco prezzo ci si fionda...
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scusa, ho modificato il post precedente prima di leggere la tua risp.
Ultima modifica di 3D Prophet III : 21-09-2004 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
si ho visto nuova una 5700le 256 sta sui 160/180...dipende dalla marca....sarebbe da vendere almeno a 80€.....cmq ...se resta davvero intorno ai 50/60€ penso proprio di prendermela ^^
P.S.: mi succede solo in questo forum...perke ogni volta ke devo postare mi kiede di loggarmi nonostante fra le opzioni ho messo autolog?...boh |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Sentiamo Kyosuke (che non so' neanche se sia di Roma)
Yota non credo fosse interessato all'acquisto. Avvisami quando sei disponibile,io sono qui. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
purtroppo per le mie tasche stiamo sopra di almeno 10 eur se scendi ripropongo il mio interesse e cmq si sono di roma consegna a mano
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Internet
|
Anzitutto cerchiamo, da parte di tutti, di tenere calmi gli animi.
Direi che 60 Euro sono forse un pò troppi per una scheda del genere, viste le attuali valutazioni di mercato, ma d'altro canto non mi sento nemmeno di dire di "regalarla" perchè cmq ricordiamoci che è una scheda in versione Retail. Ritengo che la cosa più corretta sia abbassare il prezzo. E penso che i 50 euro offerti da un utente (a proposito, come mai in pvt e non pubblicamente? ![]() Saluti. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.