|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
[vercelli - sped.] Creative Inspire Digital 5700
causa inutilizzo, vendo questo sistema di casse, ovviamente in perfetto stato e funzionante (ma ormai fuori garanzia) al prezzo di 250€ trattabili +s.s. se siete eventualmente interessati tenete conto che la spedizione (penso via corriere) costerà un po', dato che il kit pesa molto.
fatemi sapere! posso fare delle foto se vi servono. dimenticavo:il tutto completo di imballi e manuali originali, il sistema è pari al nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
i prezzi sono trattabili, ripeto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessun interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
sarei interessato ma a 200€ sono quelli che ho a disposizione
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lo so' ma quando torno dalle ferie mi saro' mangiato pure questi mi sa'
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok come vuoi se ci ripensi
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
io sono interessato ma dobbiamo riparlarne a metà settembre quando percepisco lo stipendio in quanto quello di agosto è quasi morto
![]() mi metto in coda ![]() p.s. sono perfette?? sono dd5.1 - dts e dolby prologic 2?? accetti il pagamento via postapay?? ris byezzz ![]()
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
doppio scusate
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
allora per metà settembre non c'è nessun problema; le casse sono PERFETTE e gli imballi originali ci sono tutti, le ho usate per circa sei mesi e hanno sempre funzionato benone, le vendo perchè: -mi sono state regalate ma purtroppo non ho lo spazio per piazzare un 5.1, neanche collegandolo all'xbox, potrei tenerle perchè mi piacerebbe il suono multicanale ma chissà quando troverò lo spazio necessario (è più facile che vada a vivere da solo...) -non avendo appunto spazio per piazzarle utilizzavo solo le tre casse frontali ed il sub, in pratica le casse posteriori sono quasi sempre state inutilizzate (collegate ma inutilizzate) -ho cambiato il tutto con un 2.1 serio, ovvero le klipsch promedia 2.1. puoi controllare nel forum ci sono un po' di discussioni dove confermo la cosa -ho la scatola proprio qua dietro di me, se ti servono foto dimmi pure (le ho già imballate da un po' con gli imballi originali ma se necessario le riapro per fotografarle) supportano con il decoder hardware il dolby digital 5.1, il DTS ed il prologic (non il II). vista la delicatezza della cosa preferirei non spedire per posta e magari usare un corriere (se puoi fare lo scambio a mano è perfetto, così le spostiamo personalmente). per la postepay non c'è problema (anche se non l'ho mai utilizzata per ricevere pagamenti, dovrai spiegarmi come si fa ![]() se hai bisogno di altre info chiedi pure! edit: ho visto che sei di salerno quindi lo scambio a mano è un po' difficile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
ok allora spettiamo metòà settembre e vediamo che succede
![]() cmq se puoi vendere fallo pure nn ti preoccupare ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.