|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
P4C800-E deluxe chi mi aiuta ??
Ciao a tutti
Vorrei sapere un pò di info su questa scheda madre. Dopo aver passato le pene dell inferno con una Giga che due giorni fa e partita per i campi elisi Due mesi fa ho preso la P4C800-E deluxe , e l ho parcheggiata in ripostiglio . oggi l ho tirata fuori e ho assemblato il mio nuovo pc . premetto che ho avuto una sola asus la mitic. a7v 133 ( se non ricordo male ) con cui non ho mai avuto problemi . l anno scorso sono passato a Giga , ma come ho gia detto mi ha dato solo problemi ma in sett. bios sono un pò ignorante 1 ° vorrei sapere cosa devo attivare e cosa disattivare 2 ° come diavolo si toglie l intro dell asus 3 ° il bios e il 1.00.0.37 qual è il migliore uscito ?? anche se preferirei non aggiornare niente visto che da come gira il pc non da segni di problemi ma è sempre averlo a portata di mano non si sa mai 4 ° Quando ho installato il sistema operativo ho visto una cosa strana . premetto che ho due maxtor da 160 sata di cui uno lo tengo solo come archivio , e il secondo dove ho installato il sistema operativo ho fatto la solita procedura , avvio da cdrom , dischetto con i driver per il sata , l installazione ecc ecc . la cosa strana che quando è partito il format ho letto il seg. messaggio C : Nuova ( non formattata ) 156304 MB Su : 131070 MB disco SCSI 0 , id 0 , bus 0 su atapi al che ho pensato AZZ devo installare la patch per i dischi da 160 perchè win 2000 non l ho riconosce tutto . Al primo avvio di win 2000 con grande sorpresa ma è normale ???? o cè qualcosa che non va ?? cosa dite ?? 5 ° Ho notato che alla chiusura del PC e un po lentino a spegnersi .... e normale 6 ° il pc e il seg. cpu mobo : P4C800-E deluxe cdrom : asus mast : asus dvd : teac dvd mast : nec ram : corsair 2 X 526 HD : 2 X maxtor 160 sc. sonora : sound blaster player sc video : radeon hercules 9800 pro ventole : 6 x 8x8 e 4 per HD ali : enermax 436 watt vorrei sapere se devo cambiare ali visto che ho ordinato una 6800 gt deluxe o mi basta quello che ho ?? se non basta al massimo mi collego con la centralina del enel che ho in cortile per ora e tutto se ho altre domande che mi frullano per gli unici due neuroni che mi sono rimasti postero ancora PS : a temperatura come sono messo... bene o male ? asus pcprobe mi dice mobo 34 cpu 36 mi sembra un po strano Tx a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.