|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Masterizzazione DVD con BOX USB2-FW
Allora: Ho acquistato questo BOX
e anche QUESTO CAVO FireWire Adesso: l'iBook vede il masterizzatore dentro al box, nel senso che anche con Toast Titanium posso masterizzare un DVD, unico problema, iDVD che anche con la PATCH sembra non volerne sapere di masterizzare... Però posso sempre scrivere un'imagine .img IL PROBLEMA: Come faccio con Toast a masterizzare tale immagine??? Esistono altri SW che permettano di scrivere .img? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento: Con Toast, sono riuscito a capire come fare a scrivere un'imahine (Copia->Immagine CD/DVD->Attiva->Scrivi
Adesso si è aggiunto un problema: OSX non vede il masterizzatore su FireWire, c'è qualcosa che posso fare per controllare? Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
per quanto riguarda Idvd, apri il file img, troverai due cartelle (video_ts e audio_ts)
Vai su toast, scegli dvd-rom (udf) e trascina le due cartelle lì dentro. Mi raccomando il titolo del discolo sempre in MAIUSCOLO e se ci sono spazi, segnali con l'underline (_) es. IL_MIO_PRIMO_DVD in modo tale da far comparire il nome disk sul display del lettore di casa. per quanto riguarda il fatto che X non ti riconosca il box, mi sembra strano. Eppure ho visto nelle caratteristiche che è mac-compatib. magari prova a scaricarti l'ultimo driver (se non l'hai già fatto) Frs, e dico frs, è il cavo stesso il problema, io ho sempre visto i 4-6 poli per le periferiche, questo 6 poli-seriale è il primo che vedo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho provato il cavetto con il BOX per HDD e vede il disco... con l'icona arancione e il simbolo FireWire... Quindi sembra che il cavo funzioni!!! Non credo che abbia bisogno di drivers... o mi sbaglio???
KvL |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo: su Toast basta selezionare "Copia disco" e poi "immagine" e selezionare l'immagine salvata su HD.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
in teoria non dovrebbe averne bisogno, cmq prova a cercare se riesci a reperirne di più recenti.
Ma se riesce a vederti l'hd, non vedo il perchè debba far problemi se ci infili dentro il dvd. hai provato a montare il master su pc e vedere se funziona effettivamente?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aiutoooooooooo!!! Ultima modifica di KVL : 06-08-2004 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho provato anche sul PC: con la FW vede solo il box x HDD non il DVDRW... Cosa posso provare??
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento: adesso lo vede, DEVE essere settato come MASTER... box del cavolo!!! Però ancora iDVD ha bisogno della patch... che faccio???
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
curiosita' quanto hai pagato il box ? e il cavo?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Vai su Essedi, li ho presi lì... Adesso funziona tutto... il Box configurato come FireWire vuole i dischi configurati come master.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Potresti gentilmente postare il link esatto io non l'ho trovato il box
Ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
vedi la voce "Hard Disk USB / Firewire / Ethernet"
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ora ho io un problema, ho preso il box della magnex da essedi, ci ho messo dentro un hd 40Gb solo che non riesco a vederlo ne' usando la configurazione "Single or Master" ne' usando "Master w/ Slave Present"..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.