|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
[SR] Schede Skystar 2 PCI, Vers 2.6, LA TV SUL PC.
Vendo schede Skystar 2 PCI, Ver. 2.6c basso consumo basso calore, pacco ancora da sconfezionare, diversi pezzi.
La scheda PCI Technisat SkyStar 2 consente la ricezione via satellite di numerosi programmi TV/Radio digitali in chiaro/criptati, oltre a servizi dati Internet a larga banda. Il software DVB-Viewer in dotazione permette una gestione facile e confortevole durante la visione/l’ascolto dei vari programmi. Funzioni aggiuntive, come ad esempio il televideo, la guida elettronica programmi (EPG) e la funzione di videoregistratore PVR (per memorizzare trasmissioni TV/Radio sul HDD del PC) rendono il prodotto completo. La SkyStar 2, oltre ad essere un ricevitore satellitare digitale, è anche predisposta ed ottimizzata per la ricezione di servizi dati via satellite. Diversi provider offrono ai loro clienti un’alternativa via satellite alle reti DSL via cavo. Il software necessario per sfruttare questa opzione è contenuto nel CD di installazione della scheda! SkyStar2 è inoltre compatibile con diversi software e plugin di terze parti, come MyTheatre, ProgDVB, DVB Extreme, Multi Decoder e tanti altri con i quali è possibile vedere la totalità dei canali criptati ed in chiaro. ![]() ![]() Prezzo 69€ versione con Nero Burning Rom. Prezzo 99€ versione con Nero Burning Rom, telecomando e ricevitore IR Technisat. I prezzi sono spese di spedizione escluse. Diversi pezzi disponibili.
"Datemi una XBOX 360 e vi solleverò il mondo" [Archimede da Siracusa] Ultima modifica di provolonesiculo : 18-08-2004 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se vabbe, sono state vendute a 15 euro.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ... non spariamo cxxxate please... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
telecomando e ricevitore IR Technisat lo vendi a parte? me ne servirebbero 2
![]() con sconto quantita' pero ' ![]() ha di nero non so che farmene ![]()
ho concluso affari con 93 utenti felicemente NON FARE MAI AFFARI CON SIFFREDIROCCO cerco MOTO D'EPOCA VESPA LAMBRETTA GUZZI ECC.. Ultima modifica di skorpion2 : 19-08-2004 alle 02:27. |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
mi spiace ma non posso smembrare.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
io ti prenderei una scheda completa di telecomando e un telecomando poi vedi tu
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
vendita sospesa fino a che il problema con pier.3dnow non è risolto....
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=734211 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.