|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
ati 9200 vivo e virtual skipper 3
Ciao a tutti, qualcuno di voi possiede questo gioco?
Io ho un problemino, ovvero una volta installato e settato i dettagli grafici al massimo, il gioco ha una buona grafica con dei bei riflessi dell'acqua e un'ottima definizione delle onde, unico piccolo difetto all'orizonte un piccolo artefatto, ma comunque il gioco va fluido. Mentre installando le pach 1.1 e 1.2,iniziano i problemi, ovvero lascio i settaggi intatti entro nel menù del gioco e lo sfondo (uguale allo sfondo della partita) non presenta più gli artefatti. Ma entrando proprio nella partita iniziano i problemi, ovvero va in crash con la solita finestrella VpRecorder di ATI. Le ho provate proprio tutte e non va neppure a 640x480, l'unica soluzione sarebbe settare uno dei parametri a "PC1" (al posto di PC3) e i restanti parametri posso metterli anche al massimo con risoluzione 1280x1024 e il gioco va, ma il livello del dettaglio scende vorticosamente, gli effetti di cristallinità e trasparenza dell'acqua spariscono e le onde sono praticamente irriconoscibili, pesante per un simulatore di vela!!! Del resto non pachare il gioco significherebbe perdere le migliorie necessarie gioco. Qualcuno può aiutarmi??? P.S. dimenticavo P4 2600-Asus P800SE-1024/400 Ram - Creative audigy 2 zs - Ati 9200 vivo catalyst 4.7 Ultima modifica di zzeta : 11-08-2004 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Chivasso (To)
|
provato a disattivare il vpurecover?
disattiva anche il fastwrite e metti l'agp4x. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
niente da fare è la prima cosa che ho provato, senza Vprecorder si pianta tutto il sistema direttamente, la sua utilità è proprio questa ti mette in stand By il progr. che non va e ticonsente di chiuderlo con ctrl+alt+canc. Mentre Fast Write l'ho disattivato di defoult.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.