|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Problemi con punkbuster
Ciao a tutti, ultimamente giocando a Enemy Territory ed entrando nei server con punkbuster, quest'ultimo mi kikka con il seguente messaggio: "Inadequate o/s privileges", ho provato ad aggiornarlo ma nonostante tutto mi esce ancora questo messaggio.. voi come avete fatto?
![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Devi avere i privilegi di amministratore sul computer per poter usare punkbuster, altrimenti certi cheats non si potrebbero smascherare.
Oppure c'è una soluzione in questa faq che ti riporto, spero che tu sappia districarti tra i termini dei windows inglesi ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Infatti ho guardato anche quella, ma non ho capito se devo aggiungere ad ogni servizio, i privilegi all'user. Inoltre l'user è riferito al nick con cui mi collego oppure al nome con qui accedo al computer?
![]() http://www.ngi.it/forum/archive/index.php/t-263394.html qui poi mettono come soluzione estrema la sostituzione della cartella PB (di punkbuster) con quella di un giocatore di enemy territory che non ha il suddetto problema ![]() Se siete così gentili... ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai così, ti colleghi come admin, fai pulsante START, esegui: ci scrivi: %SystemRoot%\system32\secpol.msc /s e dai l'invio. Espandi Criteri Locali e apri la cartella Assegnazione diritti utenti. Poi per ognuno dei servizi sopra elencati li doppio clicchi e selezioni Aggiungi utente o gruppi. Poi ci aggiungi l'utente (di windows) col quale giochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Niente da fare...
![]() Il crampo alle mani causato da tutti quei click (quanti servizi ![]() ![]() Proverò di nuovo ad aggiornare il punkbuster anche se in cuor mio so che non serivrà a niente.. ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma non puoi mettere l'accesso da admin?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dato che c'è un unico utente a cui accede al pc, gli ho dato tutti i permessi ma niente.. sinceramente non saprei cosa dire e/o fare..
Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.