|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Tastiera di qualità
Mi son rotto le palle di usare ste tastiere da 5-6€ che vanno perun mese e poi diventano inutilizzabili (la prima a cedere è la barra spaziatrice)....
... ho visto su http://www.clickykeyboard.com/ che esistono ancora quelle bellissime tastiere con la molla sotto (fanno un rumore spettacolare e vanno da DIO) ma non la voglio comprare in formato americano ![]() Qualcuno sa dove potrei procurarmene una simile con i tasti italiani???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Non ho idea di dove poter trovare una tastiera come quella nuova; dal canto mio posso solo consigliarti una tastiera Microsoft ... se ne dicono tante su M$ e i suoi sistemi operativi ma l'hardware lo sa fare eccome.
Ora scrivo con la mia Natural Keyboard, quasi OTTO anni di servizio pesante ... fra me e mia sorella la sollecitiamo ben più della media ... e dopo tutti questi anni gli unici segni di invecchiamento sono i tasti un pò ingialliti e alcune lettere che solamente ora cominciano a sverniciarsi ... se l'avessi vista l'anno scorso ti sarebbe parsa nuova. Finché funzionerà così la userò, quando tirerà le cuoia la terrò come ricordo ... sono troppo affezionato a questo mucchio di plastica ormai ... ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Re: Tastiera di qualità
Quote:
Perfetta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Re: Tastiera di qualità
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io ho una tastiera da 5 euro perche la cordless logitech mi ha stancato per la posizione dei tasti un pò malcunata. ormai ci tiro di netgame da un paio d'anni e va ancora da dio. (va detto però che ho le manine con il tocco da fata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
io ho sempre saputo che le tastiere Cherry sono ottime, anche se quelle che ho provato avevano i tasti troppo duri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Ho trovato chi le vende.... http://www.pckeyboard.com/
Ma son carissime..... mi sa che seguirò il consiglio della Natural Keyboard ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.