|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: krimini
|
alice su cavo dati? :°
allora non si puo proprio mettere alice su una linea solo dati?
non ditemi di mettermi tin.it che mi sta in culo e nemanco ngi (in fast..) che, essendo io a 5km di centrale, non mi fungicherebbe.. non so, non posso fargli credere di avere isdn sulla mia linea?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Per quale motivo vuoi l'adsl su una linea a parte?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
prima avevo l'adsl sulla linea telefonica (alice 640) e gia da prima dell'attivazione il tecnico badava dire che non sarebbe mai andata l'adsl da me causa troppa distanza. fatto sta che e' andata per ben 5 mesi senza grossissimi problemi (qualche disconnessione raramente ma sticazzi); a dicembre non si allineava piu', ho fatto venire il tecnico a casa (sempre lo stesso) con le sue solite cazzate, che secondo me non aveva voglia di fare la manutenzione, e me l'ha fatta togliere :| e mi ha anche detto che sarebbe andata meglio su una linea senza fonia
poi ho anche parlato con un po di gente che sta ancora piu' lontano di me dalla centrale (tipo 7 km) ma che ha un cavo adsl nuovo (e non del 1945 come il mio magari) e ha un adsl che funziona. allora voglio provare cosi'... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up e' urgente pls
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Re: alice su cavo dati? :°
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Re: alice su cavo dati? :°
Quote:
Prova http://f5.ngi.it www.cheapnet.it www.wooow.it www.panservice.it www.energit.it Questi sono alcuni dei provider ( non li ricordo tutti purtroppo ) che permettono di avere ADSL su un cavo a parte.. Ciao ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.