|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Configurazione scheda ISDN in slackware 10
Ragazzi...è da poco che uso questa distro ...tanto per intenderci è la prima volta e l'ho installata 3 giorni fa!
Non riesco a configurare il modem ISDN...come devo fare? Qualcuno mi da una mano? Grazie anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno risponde?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ti rispondo io, nn ci ruiscirai a meno che sei un guro di linux
![]() io per ora ho rinunciato..premetto ke nn ho la slakware, ma ho un isdn pci asuscom e ho provao su una distro di nome lormalinux 5. stavo pensando di provare su mandrake 10 ma ho letto sui forum ke ha problemi pure con lui. bah, per me lo fanno apposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
to prova a sentire quì
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=5 stefano è esperto di slakware ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
questo l'ho trovato tra i link in un forum, ma nn so leggerlo, cmq lo metto, nn si sa mai serva pure a me.
http://forum.gamesradar.it/archive/i...p/t-79790.html http://rcum.uni-mb.si/~uvp00845b/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
riguardo al mio problema sull'altro posto ho trovato questo forum dove dicono:
devilheart30-11-2003, 20:46 adesso ho reinstallato l'intero sistema isdn. ho scoperto che il modulo hisax non si carica se gli si passa il parametro type=XX. purtroppo questo parametro è indispensabile x riconoscere il TA -------------------------------------------------------------------------------- Nonno Cicala1-12-2003, 01:53 Inviato da devilheart adesso ho reinstallato l'intero sistema isdn. ho scoperto che il modulo hisax non si carica se gli si passa il parametro type=XX. purtroppo questo parametro è indispensabile x riconoscere il TA Nel 2.4 tenevo Hisax integrato nel kernel con il supporto solo per il mio chipset e fungeva senza nemmeno doverlo caricare, prova così. se nn sbaglio stefano mi ha dato il parametro 36 e a quanto pare vuole XX nn so di ke si tratti, ma penso che sia un problema anche di kernel. infatti se nn erro lormalinux ha un kernel 2.6 e nn 2.4. per la precisione dovrebbe avere il - kernel 2.6.7-1.437 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie lele! sto provando....cmq ho cercato in rete ed ho trovato qualcosa...magari rompendo le scatole a qualcuno riuscirò a cunfigurarla!
Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
Appena trovo il foglio di scarabocchi con scritto come configuravo isdn te lo posto.
Ma quando qualcuno di più in alto fa le pulizie scompaiono sempre le cose che servono. isdn4kutils + uno script da lanciare coi vari passaggi. mi ero basato su questo però http://www.linuxpackages.net/howto.p...tle=ISDN+Howto EDIT: il modulo che caricavo io era modprobe hisax type=35 protocol=2 Ultima modifica di The Katta : 13-09-2004 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie the katta......spero che riuscirai a trovare il foglio...cmq inizio a fare quacosa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao stefano.....tu sapresti darmi una mano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se con il type=36, hisax non si carica, probabilmente il tuo TA monta un chipset diverso ed ecco perchè non riesco a farlo funzionare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Configurazione scheda ISDN in slackware 10
Quote:
![]() ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Configurazione scheda ISDN in slackware 10
Quote:
sìsì è PCI adesso provo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho provato ad installare il pacchetto dei driver...ma nulla...il comando isdnctrl non risponde.....che faccio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Installa quello con installpkg [nomepacchetto]. Poi se ti è possibile, dovresti dirmi che chip monta il tuo TA isdn. Attendo notizie. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai che non trovo isdn4utils nel 2° cd !? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
la mia è una asuscom pci ta280 se nn erro. cmq poi ci sta un'altro problemino ![]() il file hisax io nn l'ho trovato ![]() quindi nn posso modificalo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.