|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
ATI RADEON 9800 atlantis
Come posso fare per farla scheggiare al massimo (oltre ad aggiornare i driver chiaramente).
Grazie Ciao.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Chicago, IL
|
Ciao, allora vai su google e cerca riva tuner.
Una volta installato vai su un pulsantino alla tua destra di fianco leggerai la parola customize....una volta cliccato vedrai apparirti 6 icone, tu ovviamente clikki sulla prima icona con raffigurata una scheda video. Una volta fatto questo ti apparira una finistra con scritto overclokking. Spunta opzione Enable low-level hardware overclocking. Una volta fatto questo ti riapparirà un altra finestra con scritto : Reboot is raccomended. Tu a questo punto seleziona Detect Now. A questo punto vedrai due frecce che stanno ad indicare la frequenza di lavoro della GPU e quella della ram. Tu a questo punto non fai altro che aumentare piano piano le frequenze. Una volta che hai trovato il limite della tua scheda video ( vedrai degli artefatti ed errori di grafica ), spunti opzione con scritto Apply overclocking at windows starup. Cosi ogni volta che accenderai il tuo pc, avrai già la scheda overclokkata. Ti suggerisco di metterci dei dissipatori sulle ram e un bel ventilatore come ho fatto io ^_^. Se hai qualche problema, fammi un fischio Fammi sapere. Ciao ! |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Re: ATI RADEON 9800 atlantis
Quote:
io uso ATItool
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sottosezione Overclocking, modding, tweaking...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.