|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
PRESCOTT 2.4A@4510 by Leghorn with cpu by Dj Rudy
Dj Rudy mi ha lasciato la cpu x un pò......
ecco i risultati.... ecco la prima freq con cui prende i 30 cn 512 mb di ram (cn un giga li aveva presi @ 4327) max freq x s-pi 1 mb a 4200 si può definire sufficientemente rock solid.....almeno x i bench che piacciono a noi........eccoli: ecco 8 mb..... il 32 mb........ cpu bench 2003 3d mark 2001 (415/360) ed ecco i 4510.........( + 87,5 % di frequenza in +.......) p4c800 dlx full mod by me cpu 2400A by dj rudy 2x256 a data bh5 antec 550 3,3 mod 9800pro@xt prommy machII @ r404 o.s. win 2003 server..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Complimenti a te e alla bella cpu! Belle frequenze per quei bench!
![]() ![]() Una curiosita', che temperature aveva il precotto a quelle frequenze con il prommy? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
ciao Max...
vedo che quando sei solo ottieni i risultati migliori... ![]() DJ Rudy ti distrae... ![]() ottimo risultato, complimenti... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
ehm , con te quel 2.4 ha maledetto il giorno che l'han tagliato fuori da wafer ....
![]() ![]() ![]() Max , mi sa' che d'estate occhi meglio ![]() ciao caro ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in idle@ 4400 - 25 da asus probe..... duarante il s-pi da 1 mb scende fino a -8.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao caro...... con piu' calma e con il fresco delle 4 del mattino qualcosa in piu' son riuscito a tirargliela fuori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ahahahh ![]() ![]() che vuoi, mi diverto un po' con le cpu a scrocco ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
140 €.......ben spesi direi......ke bella cpu.....ora avrà caldo....visto ke è stata abituata sotto prommy e ora è sotto typhoon.....
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
ottima cpu e ottimo overclocker, complimentoni
![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.