|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Problema condivisione internet tra due pc
ciao,
ho due notebook collegati tra loro attraverso un router access point wireless. Nonostante ci sia di mezzo un router, non utilizzo il router per collegarmi ad internet dal momento che non dispongo di una presa telefonica. Mi servo invece di un cellulare umts collegato ad uno dei due pc. Il problema è il seguente: quando sul pc che accede direttamente ad internet attraverso il cellulare seleziono in "avanzate" la casella "consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione internet di questo computer", mi compare il messaggio "il nome e la password per questa connessione non sono stati salvati per poter essere utilizzati da tutti gli utenti. Di conseguenza, Condivisione connessione internet permette di utilizzare questa connessione soltanto dopo avere effettuato l'accesso. Per attivare la composizione automatica, salvare il nome e la password per tutti gli utenti nella finestra di dialogo connessione". Non ho capito mica cosa devo fare e soprattutto dove, anche se apparentemente mi dice cosa devo fare!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quando compare la finestra della connessione devi spuntare la casella "Salva nome utente e password per gli utenti seguenti" e seleziona "Qualsiasi utente".
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.