|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[Forlì + Spedizione] Vendo ps2 pal
Come da titolo, vendo una play2 pal, mai modificata, v7(39004), con tutto quello che è presente nella confezione originale: console, joypad, cavo alimentazione, cavo video, istruzioni; in più aggiungo una memory originale sony e l' ultimate scart cable rgb della blaze!
Per il tutto chiedo 130€ s.s. escluse! Precedenza per scambi a mano nella zona di Forlì-Cesena! Se volete delucidazioni non esitate a chiedere io intanto attendo vostre offerte! Ciao |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
|
Re: [Forlì + Spedizione] Vendo ps2 pal
Quote:
![]()
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w| ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Certo!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
scambi con motorola v525@v600?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
scambi con HD da 40 giga slim maxtor ancora in garanzia + conguaglio?
#6 |
Member
|
Mi dispiace ragazzi ma per il momento non ho intenzione di scambiare, grazie comunque per le offerte!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
sarei interessato alla ps2........ mi metto in coda e ti faccio sapere.
#8 | |
Member
|
Quote:
Ok, attendo tue notizie! |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Uppete
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
se cambi idea...fammi un fiskio ok???
|
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
|
mi potrebbe interessare che mi dici legge tutto ha lavorato tanto??
grazie |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
X WhiteAngel87: non ti preoccupare se dovessi cambiare idea non mancherò di contattarti!
X cyberael: la ps2 è relativamente nuova (v7) e non ha lavorato molto, anzi direi che ha lavorato poco visto che i miei unici interessi erano i vari pro evolution! Non è modificata quindi non ti so dire come si comporti con dvd+-r però ti posso dire che non ho mai avuto nessun problema con cd-r di qualsiasi marca e mi legge senza alcun problema film in dvd molto molto rovinati che sull' xbox nemmeno partono! Questo è quanto! Se avete altri dubbi chiedete pure! |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
A nessuno interessa una v7 ???
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
da domani fino a domenica sono a milano marittima, fammi un ultimo prezzo in pvt e ladciami il tuo cell, che se è buono te la tolgo io
![]() se non ti colleghi in nottata ti lascio il mi cell in pvt e mi contatti te ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 28-07-2004 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
|
lascio
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
presa io consegna mano a milano marittima
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.