|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Siemens A60 e GPRS
Uso un siemens A60 per collegarmi ad internet in GPRS, con un cavo non originale. Capita ogni tanto che la connessione si blocchi, pur restando attiva sia sul PC che sul cellulare: semplicemente invio ma non ricevo più nulla. A volte basta aspettare cinque o dieci minuti e tutto riparte da solo, altre volte bisogna disconnetersi e riconnetersi. A qualcuno capita? E' un problema del telefono (che a mio avviso è una discreta schifezza) oppure del cavo?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
il cavo o funziona o non funziona, non ci sono vie di mezzo.
Ci sono troppe variabili per dire esattamente dove stia il problema, potrebbe essere pure nella Rete. Hai un keepalive sulla conessione? che versione hai del fw del cellu?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Versione del fw... bohh ![]() Dimenticavo: il problema si presenta in maniera casuale, può capitare dopo due minuti di collegamento (come adesso ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.