|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Livorno
|
[AIUTO] Virus che non se ne va!
Ciao a tutti,
L'AVG mi ha rilevato il seguente Virus: IRC/BackDoor.Sdl. E nn riesce a togliermelo Qualcuno mi aiuta? P.S. non capisco come l'ho preso...Irc lo ho installato ma nn lo uso mai, Antivirus e Firewall sempre attivi p.p.s L'avg è aggiornato a oggi, ho provato a riavviare in modalità provvisoria per toglierlo da li, ma soprepsa delle soprese AVG ha deciso che non vuole avviarsi in modalità provvisoria |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
http://it.trendmicro-europe.com/ente...rt/pattern.php
esegui questo in f8, lo scarichi in una cartella qualunque e poi lo esegui tranqui ti dovrebbe tirare fuori dai guai ricordati prima di riavviare f8 di disabilitare il ripristino conf sistema |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie provo subito.
Il ripristino io lo tengo sempre disabilitato :P |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Scusate la mia ignoranza, ma da quel link non sono riuscito a fare niente di utile
Ho scaricato un file, ma nn è un esguibile Se qualche anima Pia mi aiuta sarebbe cosa buona Grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
hai provato a lanciare il tuo antivirus da modalità provvisoria per vedere se te lo toglie? In caso negativo ti consiglio di scaricare il solito hijackthis e postare il log... ci possiamo dare un'occhiata insieme
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Carcass penso volesse consigliarti Trend Micro Sysclean
scarica l'eseguibile sysclean.com http://www.trendmicro.com/download/dcs.asp e appunto gli ultimi pattern http://www.trendmicro.com/download/pattern-cpr.asp il primo file solamente che dovrai scompattare nella stessa cartella dove avrai messo sysclean ora il mio consiglio è di riavviare in provvisoria e fare partire sysclean.com
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Grazie a tutti, seguendo le vostre istruzioni il Virus se n'è andato
Grazie anche a chi si era offerto di studiare il Virus |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
de nada
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.