|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Credavate fosse imposibile?
E invece no
![]() Studentessa ritrova il cellulare perso grazie all'IMEI 30 Luglio 2004 Che annotare il numero IMEI dei proprio cellulare sia importante lo dimostra quanto accaduto ad una diciannovenne di Parma, che proprio grazie a questo numero, unico per ogni apparecchio, è riuscita a recuperare il telefonino smarrito, grazie all'aiuto dei Carabinieri, che in questo modo sono potuti risalire al nuovo utilizzatore del cellulare, un pregiudicato ventinovenne domiciliato a Correggio. L'uomo, trovato in possesso del telefonino, è stato denunciato per ricettazione di ricettazione. Il numero IMEI, che identifica in modo univoco ogni cellulare, è riportato generalmente su ogni confezione, ma può essere facilmente ricavato digitando il codice *#06# seguito dal tasto di invio.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Che fosse possibile ci credevo, mi stupisce che le Forze dell'Ordine sia siano interessate al recupero delle refurtiva.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Probabilmente lo hanno trovato per caso controllando il delinquente in questione per altri motivi.
Certo che se non si ha l'IMEI e non lo si mette nella denuncia difficile che anche se lo ritrovano lo riconsegnino ai proprietari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
Quote:
coreggio e il paese proprio di fianco al mio chissa chi e sto tizio....???
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
ragazzi allora sarà meglio rubare meno cellulari in questo periodo
![]() ![]() ![]() ![]()
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.