|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ho rotto il Logitech Wingman Rumble Pad...e ora?
Ciao
Dopo aver finito Toca Racer ma sopratutto NFSU tre volte il mio Rumble Pad oramai è ridotto male. Due dei pulsanti di destra se li schiaccio restano incastrati nel corpo del Joypad... quindi mi serve un nuovo JoyPad...ma non so che prendre... pensavo di riprendere di nuovo il RumbePad (mi trovo molto bene) però ho visto che c'e anche il Wireless... Che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Beato te a cui è resistita la leva analogica...io l'ho usata una volta e ora ha già perso la taratura...
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
no le levette vanno benone...sono i tasti...quelli che usavo per accelerare e frenare (ho una guida molto agressive
![]() missa che mi faccio il wireless, tanto oramai non costa molto e per le batterie ho il caricatore della fotocamera...mi compro 4 ricaricabili e via... P.S. dimenticavo, ci ho finitio pure colin 2.0 e buona parte del 4.0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ah una cosa che mi ha detto chi ha il wireless è che è molto pesante e dopo un po' fa abbastanza male ai polsi..
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ma il pad giocastazione + adattatore no??
![]() |
#6 |
Bannato
|
si ma non trovo l'adattatore
![]() ![]() il pad della blue sepcial edition della PS2 e da orgasmo, non so che darei per poterlo usare ma qui in svizzera abbiamo le X800XT e balle varie ma non gli adattatori pad ps2 -> pc ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
grazie...ma purtroppo non ho nessuna delle carte che chiedono ( :mebarbon:
![]() proverò a chiedere nelle sede svizzera di "pergioco" ...anche se mi stanno sulle balle i proprietari (come entri ti guardano come un alienato, sembra che siano benaccetti solo i nullafacenti che passano le giornate nel loro negozio a cazzeggiare ![]() cmq dando un occhiata in giro ho visto che ci sono vari tipi di adatatori...alla fin fine sono tutti uguali o ce ne sono da evitare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
|
Il Wireless E' pesante.
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Allora hai solo una soluzione
![]() Vieni in Italia Vai alle poste Prendi una Postepay e la ricarichi Torni in svizzera e ordini l'adattatore da Play ![]() Io l'ho preso tempo fa e non mi trovo male! ciao p.s. che e' sto pad blue spec ed. della ps2 ?
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
(dal vivo rende molto meglio, li ci hanno sparato una luce addosso )
![]() quindi scartiamo il wireless... vedo cosa mi dicono al pergioco.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.