|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Consigli x prossimo possessore K8V-SE
Salve,
allora a breve avrò A643000+ e la MB asus k8v-se Deluxe.. una cosa che non ho capito ancora e se supporta o no il dual channel... e che differenze ci sono dalla precedente k8v normale. ho già un alimentatore da 450W ma ho sentito parlare dell' attacco a 4 pin...ma cosa è un nuovo standard? mi devo preoccupare o il mio alimentatore ha questo attacco e non ci ho mai fatto caso? inoltre vorrei avere consigli e trucchi da voi che avete tale scheda su come configurarla al meglio, dal punto di vista del bios e di qualsiasi altra cosa... Grazie a tutti!
Asus Pro31S T7700 802.11abgn+BT HD2600 Ultima modifica di bob_marley_23 : 31-07-2004 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
upp..
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Da quello che ho letto asus la lascerei proprio stare se pensi di overclokkare, Epox,Chintech,Gigabyte oppure la abit Max Ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Re: Consigli x prossimo possessore K8V-SE
Quote:
-no, non supporta il dual channel dato che il controller di memoria negli amd 64 con socket 754 é integrato nel processore e ce l'hanno solo non dual ch -l'ali va più che bene, non ti preoccupare -non ti consiglio una sk madre orientata su chipset via k8t800, non ha i fix e fare un buon oc é rischioso, io fossi in te mi orienterei su una mobo con chipset nforce 3 250 PS: non vorrei essere fuori regolamento, ma io vendo una mobo gigabyte k8nspro, se ti interessa bob, inviami un mess in pvt Sciao! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non mi interessa tanto overclockare e..ormai è presa...
cmq x quanto riguarda i drivers ...vi vorranno naturalmente quelli del chipset... devo scaricare questi no?: VIAHyperion4in1v4.51 che altro ci vuole? poi preparato quest' altro che ho preso dal sito AMD:"AMD Athlon™ 64 Processor Driver for Windows XP, Version (exe) 1.1.0.14 - Download this Setup Installation program (EXE) to automatically update all the files necessary for installation. This package is recommended for users whom desire a graphical user interface for installation. This .EXE driver is a user friendly localized software installation of the driver designed for end-users." necessito di altro?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
raga avrei bisogno di consigli anche x eventuale upgrade del bios,
1)allora sul sito Asus nella sezione relativa alla k8v-SE c'è l' utility AFUDOS.. devo usare questa o Winupdate che fa upgrade del bios sotto WinXP? poi, 2)la funzione Tristate che vantaggi offre? 3)devo montare un 3000+, la mb lo riconosce da solo o devo settare moltiplicatori e fsb? Grazie! Ciaoo!
Asus Pro31S T7700 802.11abgn+BT HD2600 Ultima modifica di bob_marley_23 : 03-08-2004 alle 22:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.