|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
cavi bollenti
in pratica ho i cavi della pelt incandescenti ,mi spiego,dal sp300,x alimentare la pelt,ho usato un pezzo di cavo di quelli per alimtatori da pc,un molex maschio,e hai cavi gia esistent della pelt,un molex femmina,li ho collegati ed è tutto ok,o quasi xke i cavi,tutto il loro corso,ali/pelt,sono ancandescenti,e quindi oltre a rischi di fusione,sicuramente nn mi fanno rendere al top la tec.quindi kiedo a voi maghi come poter risolvere il prob.ke cavo uso???ce qualke bel sistemino gia collaudato!grazie millle a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Sostituire i cavi con altri di sezione maggiore?
![]() Se indichi anche i dati di alimentazione della Peltier è possibile darti informazioni più precise.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
a quanti volt usi la tec?12v?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si anke meno 11.5/12
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
si ok,ma quelli nativi della pelt rimangono cmqe,i caso di ke sezione mi consigliate!a la pelt è una 226w da 25vampere ![]() l ali è questo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok,e per i rimanti della pelt?ke fo ?li taglio e metto pure li quelli da 4mm,cercando di stare + vicino alla pelt possibile???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ok,xò la migliore sarebbe di cambiarlo tutto no??visto ke ci sono faccio una fatta bene ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.