|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Stasera L'Inter ha fatto davvero schifo
.... siamo alle solite
![]() Vebbè che è il calcio fasullo di agosto, ma non mi è piaciuta proprio per niente ![]() Spero che non sia il solito segnale nefasto ... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
che partita c'era?
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
E' una novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
L'Inter ha fatto schifo?Sai che novità....poi Coco sul secondo gol del Palermo!!Cazzo che schiappa!!
![]() |
#7 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Stasera L'Inter ha fatto davvero schifo
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
Mmmmm,se ha detto così è uno che ci capice tanto di calcio eh...... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Oggi mi hanno indisposto particolarmente: - Pasquale (non ha fatto un passaggio giusto e la colpa del gol di Trezeguet è sua, insieme a Materazzi) - Cruz (avesse giocato un pallone decente che fosse uno) - Karagounis (pasticcione) - Coco (l'unica cosa positiva che ha fatto negli ultimi due anni e scoparsi l'Arcuri) Non mi sono dispiaciuti invece Adriano, Davids, J. Zanetti e Cordoba. Veron era un po' sottotono, ma cmq il piedino vellutato in un paio di azioni ce l'ha messo. Boh, speriamo in bene. Se falliamo anche quest'anno non ci sono davvero più scuse per Moratti (ha l'allenatore che vuole lui e i giocatori che vuole lui, quindi poche palle !) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
chi lo ha vinto il trofeo? Risultati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi vince vince ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
sinceramente
stasera si svolgeva una certa ITA Vs Dream Team USA su Si Live! e tutto il resto passava in secondo piano
![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
chi ha vinto alla fine?
cmq, se l'inter ha perso il trofeo birra moretti è la volta buona che vince qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
ha vinto la juve agli shoot-out con gol vittoria di Miccoli con un cucchiaio da paura!!!
cmq l'inter non ha centrato l'obiettivo stagionale, l'accoppiata Tim-Moretti (per loro come se fosse scudetto-champions ![]() Adesso che i trionfi estivi sono finiti, possiamo goderci una nuova stagione da perdazzurri ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Sarei voluto andare a Basilea ma ho scoperto che hanno una delle tifoserie più violente d'Europa... ![]() E' composta da poco più di 2000 persone ma sn tutta gente di 30 anni che si conosce a memoria...e sn tutti Nazi-Skin...insomma è sconsigliabile andarci in trasferta,si rischia una scarica di botte nn indifferente... L'anno scorso in 500 hanno cacciato a casa 3000 Hooligans del Liverpool! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.