|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Info Thailandia
Ciao,
vorrei sapere da chi è già stato in Thailandia se per la corrente elettrica ci vuole un' adattatore e se i cellulari riescono a prendere con facilità, almeno per mandare messaggi. grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Non saprei ,mai andato,ma diversi amici miei son andati,sia a puket,sia al nord ma mai mi han accennato a problemi di elettricita'..
sentiam chi ci è andato.. Comunque,tutti mi han detto che è stupenda sia per donne che spiagge sia cultura ecc.ecc..
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
si aspettiamo qualcuno di informato...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Comunque,tutti mi han detto che è stupenda sia per donne[/quote]
Eh eh eh porcelloneeeeeee |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: Info Thailandia
Quote:
allora la corrente è a 220 adattatore non è detto che serva ma portatene uno a due lamelle, tipo quello che si us ain sud america cellulare va bene dual band ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.