|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
stampe
ciao a tutti... dovrei stampare le foto del mio matrimonio x metterle nell'album. quale formato è il piu' appropriato? da digitalpix vado sicuro????? grazie !!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Dipende anche dalla qualità della camera digitale che hai usato
Cmq su photocity stampano 14x19 e ti posso assicurare che rendono molto di + di una 11x15 Su digitalpix stampano 15x20 ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao
la risposta alla tua domanda è, a mio parere: 17x22 da photocity questo xò a condizione ke la tua fotocamera sia almeno una 2MP
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ma 15x20 non è piccola x foto matrimoniali???
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Il formato ideale per i matrimoni è il 30x30 (molto usato da chi usa i negativi 120 su macchine 6x6).
Con il formato rettandolare (4,5x6, 34x36) quello più indicato è il 24x30. Con il digitale non dovresti avere troppi limiti nella scelta del formato, quindi anche 30x30 (ritagliando). Ovvio, a patto che la tua digitale sopporti i suddetti ingrandimenti. Un album fotografico "ufficile" in formato 20x25 è un pò miserino... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ops, io di solito stampo a quelle dimensioni nn pensavo che per i book dei matrimoni ci volessero delle dimensioni così grandi ciao
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Minimo 20x30 e alcune 30x40 ed alcuni poster altro che stampine, stiamo parlando di una cerimonia importante, mica noccioline, ma se sono le foto del tuo matrimonio puoi fare ciò che vuoi.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
grazie a tutti x le risposte il 30x30 mi sempbra l'ideale.......x i mp no problem la makkinetta era una 8 mp di un prefessionista !!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.