|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Disistallare MSN
Ciao, ho un problema con MSN ovvero non trovo il modo di disistallarlo!
Vorrei passare a miranda e quindi ho deciso di togliere msn ma quando vado nel pannello di controllo non c'è nel pannello delle applicazioni la classica icona con il pulsante rimuovi. Possibile che non ci sia l'unistall? Faccio danni se "cestino brutalmente" la cartella contenuta nei programmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Ben in evidenza in questa sezione c'è il 3d: Rimuovere messenger...secondo te di cosa parla?
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi è sfuggito leggendo i 3d in rilievo e ho aperto la discussione, spero di non essermi macchiato di un peccato mortale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ecco la procedura, valida per Windows XP senza SP1 (ma dovrebbe funzionare anche XP+SP1):
Click su Start / Esegui Quindi digitare la riga seguente: RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio ho letto il 3d che il simpatico Zebiwe mi indicava e ho visto un po' di metodi.... Adesso provo quello che funziona, dato che ho sp1. Grazie ancora, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
in alternativa utilizza xpantispy, c'è anche in italiano e ha anche altre funzioni piuttosto interessanti per chi utilizza xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.