|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
[Pescara]Vendo ram 512 Mb DDR400mhz.
Ci riprovo...
Il banco di ram in questione e'della S3+,512 Mb 3200. Le ho portate fino a fsb 210,non fanno una piega,ma non le ho overcloccate il nessun modo-dico i voltaggi...- Il loro prezzo del nuovo e'82.13€... http://prezzi.hwupgrade.it/showart.p...8455e0&V=1&T=0 82.13-20%=65.704€==> 65€ + SS. Fatevi sotto sono delle ottime Ram.Cas Latency 2,5 !!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Re: [Pescara]Vendo ram 512 Mb DDR400mhz.
Interessato ..... al tuo prezzo ....
Ti va di dividerci le ss ? Ciao Gio' 82.13-20%=65.704€==> 65€ + SS. Fatevi sotto sono delle ottime Ram.Cas Latency 2,5 !!! [/quote]
Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79IlCalmo,Skullboy,YanezDGD,Sequencer,Sisko,Onspeed,Jokervero,Patanfrana,Voglioilmondo,BeepBeep,AlexXxin,Jeppo71,Grrrr,Testone73.Xevlas sanchez_88,PLATOON e tantissimi altri altri ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...
Ok.Facciamo cosi'...la raccomandata(preferisco questa cosi' c'e' il monitoraggio postale)costa se non mi sbaglio 4,20€,percio'65+2,10,facciamo 67€ tutto compreso.Fammi sapere se ti va bene.Se si' te le spedisco martedi' che domani pomeriggio ho un esame
Per il pagamento ti va bene se mi fai un versamento sul mio conto corrente postale?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: ...
Aggiudicato ...!!!
Ci scambiamo i dati in pvt ? Ci risentiamo stasera .....vado al fresco, sotto un albero , in campagna... Ciao Gianni Quote:
Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79IlCalmo,Skullboy,YanezDGD,Sequencer,Sisko,Onspeed,Jokervero,Patanfrana,Voglioilmondo,BeepBeep,AlexXxin,Jeppo71,Grrrr,Testone73.Xevlas sanchez_88,PLATOON e tantissimi altri altri ... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Re: Re: ...
Ci sentiamo via email standard ?
[email protected] Cosi' ci scambiamo i dati ... Ciao Gianni >Ok.Facciamo cosi'...la raccomandata(preferisco questa cosi' c'e' il >monitoraggio postale)costa se non mi sbaglio >4,20€,percio'65+2,10,facciamo 67€ tutto compreso.Fammi >sapere se ti va bene.Se si' te le spedisco martedi' che domani >pomeriggio ho un esame ...speriamo bene Tranquillo appartengo alla vecchia guardia e non do buca ,sopratutto se mi viene data fiducia >Per il pagamento ti va bene se mi fai un versamento sul mio >conto corrente postale? Nessun problema ...il versamento te lo posso fare mercoledi' mattina ...ma comunque ci accordiamo quando mi rispondi via email
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
...
Ho risposto alla e-mail,ti ho lasciato il numero di telefono.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: ...
Quote:
Fammi sapere qualcosa per favore!Oggi ho cercati di chiamarti due volte...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: ...
[quote]Originariamente inviato da Marcello979
Fammi sapere qualcosa per favore!Oggi ho cercati di chiamarti due volte... Mi raccomando fammi sapere quando vedi l'incasso ..... In quel momento sarai certo della " razza " a cui appartengo... Ciao Gianni
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: ...
[quote]Originariamente inviato da gio.gianni
Quote:
PER I MOD...RAM VENDUTA;chiudere per favore!!! TNX
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
io le ho portate fino a 223 quelle ram...
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...
[quote]Originariamente inviato da Marcello979
Non avevo dubbi,infatti il pacco l'ho spedito quando non ancora mi era arrivato l'accredito...che e' arrivato stamattina.Tutto perfetto allora,alla prossima,ciao ciao!!!! Ok ! Allora mi arrivera' domani o lunedi'... Grazie di tutto ...alla prox Gianni
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
...
Riconfermo...ottime ram...io le ho cambiate per passaggio a dula-channel,con delle a-data,ma senza trovare i risultati che speravo...cmq le mie prossime ram-dopo le vacanze saranno corsair...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.

Jabb,Salvio66,Ittogami17,Pot,Robibo68,Sclergio,Gazt1980,Geolite30,Tedturb0,Fabbry,Mauromst,Mrsagat,Thunder01,Halfpipe_79