|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Creare partizione in Panther
Vorrei creare una partizione da utilizzare come archivio in caso di formattazione o cambio del sistema operativo (in attesa di Tiger..)
Si può fare senza dover formattare o perdere dati? Come (sono uno switcher dell'ultima ora)? Mille grazie in anticipo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: Creare partizione in Panther
Quote:
Ma non e' pratica che mi senta di consigliare se non hai idea di come farlo.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: iNapoli
|
puoi fare cosi... prendi un hd esterno firewire e con Carbon Copy Cloner ti copi tutto l'hd. Quindi parti con il cd di panther, usi utility disco, formatti e partizioni.
Quindi fai il boot da hd esterno, copi il tutto sulla partizione che vuoi e riavrai il tuo OS come prima...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.